Sei in: L'AQUILA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: il Poliambulato...
poliambulatorio paglieta.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Inaugurata la nuova Tac c...
nuova tac lanciano 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Opere pubbliche a Perano:...
OPERE PUBBLICHE PERANO.jpg

27/08/2012

Inserito da Antonio | 0 commenti
L'Aquila: 'La bambina di neve', spettacolo sensoriale a Piazza d’arti, ogni sera alle 21 fino al 29 agosto

Visto 991 volte

COMMENTA

LA BAMBINA DI NEVE
Spettacolo sensoriale a Piazza d’arti, ogni sera alle 21 fino al 29 agosto.
 
Colpisce moltissimo vedere il volto sorridente eppure smarrito degli spettatori alla fine dello spettacolo, gli occhi che vagano alla ricerca di quei personaggi e quelle scene che fino a poco prima quasi si potevano toccare e che d’improvviso si rivelano frutto della sola immaginazione; è come vedere tante persone che si svegliano di colpo, tutte insieme  alla fine di un bel sogno.
 
Questo è l’effetto de “La bambina di neve”, uno spettacolo  che definire “magico” è ben poco; una proposta importante e di grande qualità, nell’ambito del cartellone degli eventi per la Perdonanza di quest’anno.
 
La piece, in scena alle ore 21 e 30 a piazza d’Arti fino al giorno 29, vive della collaborazione in atto fra la compagnia Teatrabile di L’Aquila, e il Regista Mario Fracassi, del Teatro Florian.
Fanno parte del progetto, oltre gli agli attori del laboratorio teatrale permanente di Teatrabile, anche Roberto Mascioletti, Marcello Salvatore ed Eugenio Incarnati,  (che ne cura anche le musiche) per una performance che stupisce e spiazza sin dall’inizio e sollecita tutti i sensi, tanto da potersi definire “uno spettacolo sensoriale”; il tutto senza esimersi dal raccontare una storia compiuta, una storia vera e propria, una storia bella, quella de “La bambina di neve”.
 
Poiché l’accoglienza del pubblico viene fatta a piccoli gruppi di spettatori per volta, per assistere allo spettacolo è consigliabile prenotare al 329 6777332.
 
la bambina di neve 1la bambina di neve 2
 
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia