Sei in: CHIETI -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

31/05/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Vincenzo Palumbieri è il nuovo Presidente nazionale di SITLaB, Società Scientifica Italiana dei Tecnici di Laboratorio Biomedico

Visto 1570 volte

COMMENTA

mites 310521

Vincenzo Palumbieri � il nuovo Presidente nazionale di SITLaB, Societ� Scientifica Italiana dei Tecnici di Laboratorio Biomedico

Si sono tenute lo scorso 29 maggio le votazioni per il rinnovo degli organi di SITLaB, la Societ� Scientifica Italiana dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico. A causa dell'attuale pandemia la tornata elettorale si � svolta online sulla piattaforma ELIGO.

L'assemblea degli iscritti ha eletto il Dott. Vincenzo Palumbieri, per la carica di Presidente, la lista E=mc2, per il Consiglio Direttivo, il Dott. Pietro Del Fine e la Dott.ssa Giovanna come Revisori dei Conti. Questo cambio al comando giunge in un periodo estremamente delicato durante il quale, purtroppo, il nostro Sistema Sanitario, e non solo il nostro, ha dovuto fare i conti con una triste realt� chiamata Covid-19 che oltre a stravolgere le nostre vite ci ha costretti a rivedere alcune scelte sociali, economiche e sanitarie avvenute in passato.

Alla luce di queste considerazioni assume particolare rilievo il potenziale racchiuso da una Societ� Scientifica che, attraverso la sua opera, pu� contribuire a migliorare il "sistema salute" grazie al suo sapere scientifico. Il Presidente uscente, il Dott Saverio Stanziale, attuale Presidente della Commissione di albo nazionale dei TSLB, ideatore e fondatore di SITLaB, ha sempre sostenuto questo progetto poich� legato al significato pi� profondo della professione che risiede nelle sue conoscenze, nelle sue competenze, nella sua capacit� di aggiornarsi ed evolversi al variare delle tecnologie, delle circostanze e delle necessita dettate dalla richieste di salute della popolazione.

Il neo Presidente eletto, in linea con l'operato del suo predecessore, ha dichiarato: "Il� percorso che inauguriamo oggi non � un nuovo inizio ma una prosecuzione dell'opera portata avanti da un lungimirante "sognatore" che ha sposato la causa della divisa che indossa sacrificando tutto e di pi� per la nostra crescita professionale. A lui va il mio personale ringraziamento pi� grande e quello di tutta la comunit� che rappresento. Far� tesoro dei suoi insegnamenti e assieme alla nuova squadra, nella quale ho piena fiducia, poich� dotata di elementi di grande spessore, onoreremo il lavoro fin qui fatto e continueremo, con passione e dedizione, pianificando obiettivi e strategie futuri con la dovuta attenzione e nell'interesse di quel sapere scientifico che arde dentro di noi alimentando il nostro operato quotidiano a favore del benessere di ogni singolo cittadino.

Desideriamo dire grazie a tutti gli iscritti che ci hanno sostenuto moralmente e attraverso il loro voto e a tutti coloro che vorranno unirsi a noi in questo progetto per supportarci negli anni a venire. Infine un ringraziamento speciale va al Dott. Salvatore Distefano, alla Dott.ssa Amalia Magaldi, al Dott. Antonio Bianculli e al Dott. Gennaro Capasso per l'impeccabile organizzazione e per il perfetto svolgimento della seduta elettorale".

vincenzo palumbieri 310521

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia