Sei in: CHIETI -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

19/06/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Casoli, Toni Belfatto ospita una delegazione brasiliana di dermopigmentiste

Visto 2971 volte

COMMENTA

luca finocchio 190617

Casoli, Toni Belfatto ospita una delegazione brasiliana di dermopigmentiste

toni belfatto 3 190617

Il sindaco Massimo Tiberini consegna le chiavi della citt�: “Queste iniziative concedono al nostro territorio nuove opportunit� di promozione e sviluppo”

Casoli (Ch), 19 giugno 2017 – Casoli ha ospitato una delegazione di otto dermopigmentiste brasiliane che hanno seguito un corso intensivo tenuto da Toni Belfatto. Quattro giorni di formazione durante i quali la classe di relatrici, docenti e dermopigmentiste di livello internazionale hanno studiato le nuove tecniche della dermopigmentazione� e hanno vissuto e apprezzato il territorio e le sue bellezze.

toni belfatto 1 190617

“E’ stata per me un’esperienza molto importante dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano – ha spiegato Toni Belfatto - sono molto onorato di esser riuscito a creare questo bel gruppo cos� affiatato e allegro. Siamo stati piacevolmente sommersi da una ventata di allegria tutta in stile brasiliano, il gruppo si � sentito accolto e, oltre alla parte relativa alla formazione, si � divertito molto. E questo per me � motivo di grande orgoglio”.

L’Accademia Belfatto Lab di Casoli, sede del corso, � diventata un punto di riferimento mondiale come centro di formazione a cinque stelle proprio nel cuore dell’Abruzzo e ha la finalit� di formare i professionisti in modo completo, non solo facendo acquisire loro le nozioni strettamente tecniche legate al lavoro del dermopigmentista ma anche strumenti di marketing e comunicazione che completano il profilo professionale.

toni belfatto 2 190617

Un’iniziativa molto apprezzata quella di Toni Belfatto, dermopigmentista, relatore di prestigiosi congressi internazionali sull’estetica nonch� ideatore della tricopigmentazione, non solo dalle ospiti brasiliane ma anche dal sindaco Massimo Tiberini che ha voluto omaggiare la delegazione consegnando le chiavi della citt� alla referente del gruppo: “I miei pi� grandi complimenti vanno a Toni che sta realizzando tantissimo e sta scoprendo tutto il mondo con le sue inconfutabili capacit� – ha sottolineato il sindaco Tiberini -� un grosso ringraziamento va a lui che sta dando lustro, con le sue iniziative, a tutta la nostra comunit�. Siamo onorati di ospitare professionisti internazionali di tal calibro poich� operazioni di questo tipo concedono al nostro territorio una nuova opportunit� di promozione e sviluppo”.

Grande emozione nelle parole di Alessandra Allegri, interprete e referente del gruppo nonch� coordinatrice dell’iniziativa, la quale ha ricevuto le chiavi della citt�: “Non � la prima volta che vengo a Casoli ed � un posto che adoro, le chiavi di questa citt� le voglio usare davvero perch� sto seriamente pensando di trasferirmi qui. Ho conosciuto Toni cinque anni fa e ci siamo subito trovati bene insieme. Oggi posso dire di essere la sua voce in Brasile, mi piace moltissimo lavorare con lui perch� � un instancabile sognatore, proprio come me!”.

Questo � stato soltanto il primo di una serie di appuntamenti organizzati da Toni e dal suo staff; da settembre Casoli ospiter� una volta al mese delegazioni internazionali per approfondire tematiche legate alla dermopigmentazione.

E i prossimi mesi saranno importanti per l’artista dell’estetica, ormai apprezzato in tutto il mondo. E’ notizia fresca infatti l’assegnazione a Toni Belfatto di un lodevole riconoscimento internazionale nel settore dell’estetica.
 
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia