Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

30/06/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Miele, al Premio Internazionale di Londra Luca Finocchio conquista il Platino per l'arancio

Visto 1233 volte

COMMENTA

bcc 300621

MIELE, AL PREMIO INTERNAZIONALE DI LONDRA LUCA FINOCCHIO CONQUISTA IL PLATINO PER L’ARANCIO

premio luca finocchio 1 300621

Al London Honey Award s’impongono anche il Millefiori delle Montagne d’Abruzzo e il Coriandolo, che ottengono l’oro, e il ciliegio, che conquista l’argento: “Riconoscimenti prestigiosi in un anno difficile per il calo di produzione”

Tornareccio (Ch), 30 giugno 2021 – La notizia � arrivata come una ventata di aria fresca in questa estate torrida: per il secondo anno consecutivo, il�miele di arancio di Apicoltura Luca Finocchio conquista la medaglia di platino al prestigioso London Honey Award, il premio internazionale dedicato ai mieli di qualit� promosso da Confexpo, societ� londinese leader mondiale nella promozione dei brand che vogliono posizionarsi a livello internazionale.

premio luca finocchio 2 300621

Ottimi risultati anche per il�millefiori delle Montagne d’Abruzzo e il coriandolo, che ottengono la medaglia d’oro, e il�ciliegio, premiato con quella d’argento. In totale, quattro premi conferiti da una giuria composta da assaggiatori esperti di varie nazionalit�, che hanno emesso il verdetto dopo una valutazione “alla cieca”, cio� senza�confezione e alcun tipo di segno distintivo visibile.

“Se il 2021 non � sicuramente l’anno della quantit� – commenta�Luca Finocchio�– per via di una stagione davvero difficile con un calo di produzione importante, ancora una volta lo � per la qualit�: i nostri mieli hanno ottenuto il consenso di una giuria prestigiosa, confrontandosi con mieli provenienti da tutto il mondo. Non possiamo che esserne fieri: � un riconoscimento internazionale prestigioso, che ci rincuora, e ci spinge a guardare avanti con rinnovato ottimismo. Grazie di cuore alla giuria e quanti scelgono ogni giorno i nostri mieli, frutto di passione e di esperienza da sempre apprezzate in tutto il mondo. Sono premi che contribuiscono a rendere ancora pi� appassionante il nostro lavoro, al servizio del made in Italy di qualit�”.

premio luca finocchio 3 300621

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia