Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

11/06/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Confcommercio rinnova le cariche del direttivo provinciale di Federalberghi e prevede maggiori presenze turistiche sul territorio

Visto 1793 volte

COMMENTA

bcc 110621

Confcommercio rinnova le cariche del direttivo provinciale di Federalberghi e prevede maggiori presenze turistiche sul territorio.

Cresce la voglia di vacanza in regione con un incremento dei vacanzieri stimato nell’8,9% rispetto alla bella stagione dello scorso anno, fermo restando le problematiche legate alle aperture scaglionate nel mese di giugno che, di certo, non hanno favorito i turisti. Gli albergatori della provincia di Chieti scaldano i motori in vista della partenza della stagione estiva e rinnovano le cariche in occasione dell’assemblea di Federalberghi, l’associazione degli albergatori a marchio Confcommercio, che si � svolta nella sede teatina di via Santarelli. A fare gli onori di casa la presidente di Confcommercio Chieti, Marisa Tiberio, spalleggiata, per l’occasione, da Giammarco Giovannelli, presidente regionale Federalberghi. L’estate 2021, al contrario della scorsa, si annuncia con maggiori presenze turistiche. Emblematici, in tal senso, i risultati di uno studio effettuato da Federalberghi secondo cui l’8,9% in pi� delle persone, rispetto al 2020, � pronta a programmare una vacanza malgrado le difficolt� legate alle riaperture diversificate delle strutture ricettive oltre che delle attivit� commerciali in genere. “L’auspicio per tutti i nostri operatori- afferma Tiberio- � che ci sia una ripresa piena e sorprendente capace di lasciare alle spalle i dubbi e le paure della pandemia.” L’assemblea ha confermato, all’unanimit�, Caterina Celenza di Vasto Marina a capo di Federalberghi della provincia di Chieti mentre i vicepresidenti saranno, rispettivamente: Guido D’Alessandro di Pretoro, delegato alla montagna, Maria Chiara Boccassini di Chieti, Emanuele Cieri di San Salvo Marina, Nunzia Primavera e Domenico Verna di Ortona e Michela Celenza di Vasto Marina. “Formulo i migliori auguri di buon lavoro al nostro nuovo consiglio direttivo provinciale- aggiunge Tiberio- che pu� vantare al suo interno professionisti e persone di assoluto livello.”

confcommercio 110621 1confcommercio 2 110612

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia