Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

07/05/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Lanciano, la Lega ufficializza la candidatura di Danilo Ranieri come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative

Visto 1295 volte

COMMENTA

bcc 0705213

Lanciano, la Lega ufficializza la candidatura di Danilo Ranieri

Come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative

Lanciano (Ch) –�Danilo Ranieri � il candidato sindaco della Lega alle prossime elezioni amministrative. L’ufficialit� arriva da un incontro che si � tenuto tra i vertici del partito e i rappresentanti locali, al quale hanno partecipato l’onorevole Luigi D’Eramo, il coordinamento provinciale e il �gruppo Lega Lanciano.

“Raccolgo con onore e responsabilit� il testimone che mi � stato consegnato dai vertici nazionali e locali della nuova Lega che, per la prima volta, si candider� alle elezioni comunali di Lanciano�– commenta Ranieri - �ho partecipato a diversi incontri in vista delle elezioni. In particolare in una delle assemblee del partito che si � tenuta a Lanciano, alla presenza del segretario regionale on. Luigi D’Eramo, ho ricevuto parole emozionanti, anche da persone che conosco da poco tempo”. “In quella occasione dissi che non ero interessato al mio destino personale, ma a quello di un gruppo, concetto che oggi ribadisco�– aggiunge - �Dobbiamo mettere insieme una coalizione in cui i partiti siano solo il punto di partenza di una nuova alleanza, di donne e uomini, di buona volont�. E l’espressione di �un programma comune che rappresenti tutte le esigenze e le priorit� del territorio ”.

Auspica ad un lavoro di squadra Danilo Ranieri, senza mai perdere di vista il contatto costante e costruttivo con tutte le realt� locali. E con la cittadinanza che dovr� essere parte attiva del progetto.�“Sar� il garante�– spiega -�della parit� di accesso e riconoscimento a tutte quelle forze civiche e politiche che vorranno costruire una nuova stagione per la rinascita della nostra citt�.� Il nostro impegno � iniziato da tempo ma preferiamo portarlo avanti senza i clamori di cronache”.

ranieri deramo 070521

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia