Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

07/05/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Comunicato stampa del circolo PD Terre dei Trabocchi, sul caos ombreggi a Fossacesia Marina

Visto 830 volte

COMMENTA

bcc 0705212

Comunicato stampa su caos ombreggi a Fossacesia

Anche quest’anno caos ombreggi a Fossacesia Marina. Come sempre, l’Amministrazione Comunale di Fossacesia presieduta dal Sindaco Enrico Di Giuseppantonio (che governa questa citt� dal 1999), si distingue per l’incapacit� di prendere decisioni e assumersi responsabilit�. Siamo ormai a met� maggio e regna ancora grande incertezza in merito all’assegnazione temporanea delle aree demaniali adibite a ombreggio.

Eppure, una Legge Regionale del gennaio 2021 permette, vista la pandemia in corso, la possibilit� per quest’anno di confermare la concessione per un’altra stagione a chi la deteneva lo scorso anno attraverso una modifica del regolamento. Nonostante ci�, l’Amministrazione comunale non si � adoperata in tempo nel convocare la commissione competente e individuare adeguate soluzioni, causando ulteriori danni alle imprese del settore, oltre a quelli gi� gravissimi derivanti dall’emergenza sanitaria in corso.

Situazione ampiamente prevedibile, che non si sarebbe verificata con un vero Piano Spiaggia. “Negli ultimi anni” - dichiara il Segretario PD Terre dei Trabocchi, Massimiliano Natale - “la nostra citt� ha avuto grande impulso dall’imprenditoria del settore balneare, con importanti ricadute anche nel settore della ristorazione, dell’ospitalit� e del divertimento, garantendo un’offerta ampia e qualificata, oltre a numerosi posti di lavoro. Affinch� si valorizzi l’impegno profuso dagli operatori, � necessario che si porti finalmente a compimento un Piano Spiaggia che offra nuove e migliori opportunit� a chi si propone di programmare investimenti nella nostra citt�. Solo con coraggio e lungimiranza possiamo finalmente rendere il nostro litorale vivo tutto l’anno e fare il tanto atteso salto di qualit�”.

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � Il Circolo PD Terre dei Trabocchi

fossacesia marina 070521

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia