Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

28/04/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Paglieta: il 30 aprile partono le vaccinazioni anti Covid al Poliambulatorio comunale

Visto 1040 volte

COMMENTA

bcc 280421

Vaccinazioni anti Covid-19, si parte.

Paglieta: il 30 aprile partono le vaccinazioni anti Covid al Poliambulatorio comunale

Il Comune di Paglieta diventa punto vaccinale: il 30 aprile sar� possibile sottoporsi alle vaccinazioni nel Poliambulatorio comunale, gi� sede della campagna dello screening di massa dei test gratuiti antigenico rapido per la ricerca di SARS-CV-2, il 20 e 21 febbraio 2021.

��Nella serata di ieri�, afferma il sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, �mi � stata comunicata la data per procedere alle vaccinazioni nel nostro territorio.

�Potranno ricevere la prima o la seconda dose tutti gli ultraottantenni residenti a Paglieta. In questo modo, si punta ad accelerare ulteriormente la campagna vaccinale; ed � un bene per tutti noi per un ritorno in libert�: speriamo che questo avvenga in tempi brevi. Mi piace essere ottimista, sperando che quest’estate la situazione legata alla pandemia sia migliore della scorsa estate. Intanto, per la campagna di profilassi anti-Covid di venerd�, stiamo organizzando ogni cosa nel migliore dei modi, cos� da assicurare un servizio efficiente e sicuro a chi deve essere iniettata la seconda o la prima dose del vaccino. Il centro vaccinazioni sar� operativo rispettando un orario continuato, dalle 9,00 alle ore 19,00.

enrico graziani 280421

In queste ore sono in stretto contatto con il direttore generale, Thomas Schael, oltre che con la referente dell’Azienda Sanitaria, ricevendo direttive su come allestire il Poliambulatorio seguendo le indicazioni sanitarie. All’appuntamento dedicato alla somministrazione del siero anti Covid 19 agli ultra ottantenni, insieme ai medici e infermieri, collaborano anche i volontari della protezione civile, oltre che la Croce gialla. A loro esprimo riconoscenza e li ringrazio anticipatamente� per il lavoro che svolgeranno �.

La campagna vaccinale, che interesser� la fascia di et� degli ultraottantenni, si terr� al poliambulatorio; mentre i medici di medicina generale immunizzeranno a domicilio agli anziani impossibilitati a raggiungere il Poliambulatorio comunale, per problemi legati alla salute.

vaccinazioni paglieta 280421

Tutte le persone interessate alla vaccinazione anti Covid-19 di venerd� saranno contattate, per cui dovranno presentarsi al poliambulatorio nell’orario singolarmente comunicato in queste ore.

�Ricordiamo che, presso il Comune di Paglieta, � aperto lo sportello del Segretariato sociale in Via Martelli Di Matteo, luned� e venerd�, dalle 9.00 alle 13.00; marted� e gioved�, dalle 14,30 alle 16,30.

Si pu�, altres�, prendere contatto telefonando al numero:0872-80821.

L’assistente sociale sar� a disposizione dell’utente per supportarlo nel disbrigo della domanda. �Ci sono, inoltre, anche le altre modalit� di prenotazione: rivolgendosi alla caserma dei carabinieri di Paglieta, dove il richiedente ricever� l’aiuto necessario da parte delle forze dell’ordine; � possibile contattare il numero verde; collegarsi al sito o inviare un sms alle Poste italiane: 3399903947.

vaccinazioni paglieta 280421 2vaccinazioni paglieta 3 280421

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia