Sei in: PESCARA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

23/06/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Villa Santa Maria, conclusa la campagna vaccinale anti Covid

Visto 1688 volte

COMMENTA

mites 230621

Villa Santa Maria, conclusa la campagna vaccinale anti Covid

3000 le dosi somministrate da marzo scorso al Distretto sanitario

Villa Santa Maria (Ch), 23 giugno 2021 –�Il comune di Villa Santa Maria conclude con successo la campagna vaccinale.�“Da marzo scorso al Distretto sanitario del paese sono state somministrate 3000 dosi di vaccino a 1500 persone�– spiega il sindaco�Giuseppe Finamore�–�ci� significa che abbiamo concluso le vaccinazioni per tutte le fasce di et�, da 12 a 100 anni”.�I vaccini anti Covid sono stati somministrati ai villesi e ai residenti nel comprensorio. Pfizer il pi� utilizzato, a seguire Moderna e AstraZeneca per il personale scolastico.�

“La perfetta riuscita della campagna � stata possibile grazie alla sinergia tra le istituzioni interessate�– dichiara il primo cittadino –�a marzo scorso ho chiesto personalmente, in una riunione con il prefetto Armando Forgione e con il direttore della Asl Thomas Schael, di poter partecipare alle vaccinazioni tramite il nostro Distretto sanitario, mettendo a disposizione le forze del paese per poter contribuire in modo fattivo all’iniziativa”.

“Grazie all’impegno del dott. Fioravante Di Giovanni, direttore dell’Area Distrettuale Sangro – Aventino, del dott. Arnaldo Rossi e del suo staff e al prezioso contributo della Protezione civile che � sempre presente e che in questo frangente ci ha dato una grossa mano�- conclude Finamore -,�siamo riusciti a raggiungere questo bel traguardo, contribuendo in modo reale alla campagna di vaccinazione e di conseguenza alla ripartenza del Paese”.

pino finamore 230621

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia