Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

22/09/2023

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Tra propaganda e realta': il Circolo cittadino di Fratelli d'Italia attacca sulle spese esagerate per l'organizzazione della tappa cittadina di Italian Motor Week

Visto 206 volte

COMMENTA

mites 220923

Comunicato Stampa Fratelli d'Italia - Circolo di Atessa

Prima di tutto e' doveroso ringraziare tutte ��le associazioni e le persone che hanno collaborato, a tutti i livelli, per la realizzazione della manifestazione denominata 'Italian Motor Week'.

Questo circolo, pero', non puo' fare a meno di associarsi alla delusione di tanti atessani che, memori di ricordi analoghi, si aspettavano un po’ di 'movimento' sulla pista Go-kart e la notevole presenza di paglia ai lati, sin dal giorno prima, faceva ben sperare.

Invece, oltre ai notevoli disagi provocati dall'allestimento del circuito cittadino, sulla pista dalla quale ci si aspettavano tanti rombi di tuono, hanno fatto la comparsa soltanto NIENTEPOCODIMENOCHE �4 go-kart!!!

Un numero, questo, del tutto sproporzionato rispetto alle risorse per la sistemazione della pista, che vanta un tratto appena asfaltato, a giovamento degli atessani, ma che, seguendo il loro 'principio di priorita'', avrebbe dovuto essere fatto in qualche altro posto del territorio sicuramente piu' bisognevole, vista la precarieta' carrabile!!

Quindi, non possiamo far altro che richiamare 'simpaticamente' l’organizzatore di simili eventi, ad un uso piu' redditizio e produttivo di tutte le risorse da impegnare; risorse che appartengono alla Comunita' tutta e non possono essere impiegate senza la certezza di una ottima riuscita.

Vero e' che la manifestazione si sarebbe dovuta svolgere a luglio e che disgraziatamente l’alluvione dell’Emilia-Romagna ha obbligato gli organizzatori a spostarla, come vero e' anche che la riapertura delle scuole ha inciso sulla presenza della gente. Ma altrettanto vero e' che Atessa vanta le tasse comunali piu' alte dell'intera provincia, per cui viene spontanea la domanda se sia valsa la pena impegnare risorse per una organizzazione che gia' in partenza appariva difficoltosa per le problematiche anzi dette, senza nulla togliere all’importanza dell’evento che, sicuramente, se svolto a tempo debito, avrebbe avuto ben altri risultati.

Circa l’entita' delle risorse economiche impegnate, nulla affermiamo al momento in attesa di conoscerle, tramite accesso.

go-kart atessa 220923

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia