Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

23/07/2023

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
La Giunta Borrelliana ha qualche problema. Iniziano ad evidenziarsi delle crepe sostanziose nella maggioranza

Visto 411 volte

COMMENTA

mites 230723

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto di tutti i partiti di centro destra atessano, che evidenziano le crepe all'interno della maggioranza di Uniti per Atessa,� acuite dopo le improvvide e farneticanti dichiarazioni del Vice-Sindaco, nel corso dell'incontro pubblico con i cittadini della scorsa settimana, in Largo Tano Sante.

centro destra atessano 230723

COMUNICATO STAMPA

La Giunta Borrelliana ha qualche problema. Iniziano ad evidenziarsi delle crepe sostanziose nella maggioranza

La mancanza di una opposizione (la colpa e’ comunque sempre nostra senza alcun� appello) comincia a creare delle situazioni di contrasto tra gli assessori, uno dei quali, Vincenzo Menna, si e’ addirittura abbandonato ad uno sfogo in pubblica piazza nell'ultimo incontro cittadino tenutosi la scorsa settimana, contro altri assessori e dipendenti stessi del Comune: assessori accusati di poca presenza sul territorio e di poca attenzione e, dipendenti comunali, di tempistiche di lavoro lente e di lassismo.

Mai era accaduto nella storia politica di Atessa che un amministratore attaccasse i dipendenti del comune amministrato, scaricando le colpe di una manutenzione ordinaria nemmeno sufficiente, in uno show che sinceramente ha dell’incredibile, mettendo in imbarazzo gli stessi propri colleghi della maggioranza.

A questo punto sarebbe curioso conoscere la reazione del Sindaco Borrelli alle dichiarazioni del proprio vice Vincenzo Menna: fare finta di nulla oppure prendere atto di una situazione che non e’ pi� quella propagandata.

Per quanto ci riguarda esprimiamo� la piena solidarieta’ a tutti i dipendenti del Comune che in ogni circostanza hanno dimostrato dedizione al lavoro e preparazione , dando sempre un prezioso contributo senza mai schierarsi. Non capiamo assolutamente il motivo per il quale un assessore si abbandoni ad accusarli,� invece di contribuire alla gestione della cosa pubblica in modo sereno, costruttivo ed efficace.

I coordinatori cittadini di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Udc di Atessa

giunta borrelli 230723

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia