Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Elezioni Comunali ad Ates...
daniele damario P.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
L’Atessa Calcio annuncia ...
fonseca bruno-atessa.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Montemarcone: incontro el...
uniti per atessa montemarcone.jpg

26/01/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
PD Atessa e Valle: 'Rilanciare azione politica, estremisti isolati'

Visto 1493 volte

COMMENTA

bcc 260122

COMUNICATO STAMPA

PD ATESSA E VALLE: RILANCIARE AZIONE POLITICA, ESTREMISTI ISOLATI

logo partito democraticoGli ultimi giorni hanno messo a nudo la spaccatura prodotta dagli interventi esasperati di alcune frange estreme delle politica atessana che hanno, di fatto, mandato in frantumi il vecchio centro-destra.

In questo nuovo scenario, il Partito Democratico avvierà un’azione decisa di rilancio politico anche per smascherare e far emergere riposizionamenti sotto l’ala protettiva della Giunta regionale di Destra che ha completamente dimenticato la nostra città, in particolare sui temi prioritari come l’ospedale, l’ambiente e il lavoro.

Il PD, in vista del rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale che avverrà nella prossima primavera, è impegnato a costruire una proposta programmatica che parta dal protagonismo dell’Amministrazione Comunale sulle tematiche ambientali, sulla vertenza lavoro in Val di Sangro e sulle battaglie fatte per la difesa del nostro ospedale senza sconti per nessuno.

Per questo motivo il PD promuoverà l’apertura di un tavolo di confronto con tutti coloro che avvertono la necessità di condividere un percorso politico e amministrativo alternativo alle destre e a chi vorrebbe trasformare Atessa in un semplice tassello in mano al declinante Presidente Marsilio.

Un tavolo volto a costruire un campo largo, nella consapevolezza delle difficoltà e di alcuni passaggi da correggere di questi anni, che si prefigge di isolare gli estremismi di ogni genere parlando alle forze democratiche e moderate che vogliano, insieme al PD, respingere il tentativo di far precipitare la nostra città nelle mani della Lega e di Fratelli d’Italia.

Cogliamo l’occasione per ricordare che i circoli del Partito Democratico di Atessa Centro e Valle stanno completando la campagna di tesseramento per rafforzare il partito con vecchi e nuovi militanti in vista delle prossime elezioni amministrative.

Il Partito Democratico, con la sua storia, i suoi valori e la sua coerenza si propone come forza centrale  per rafforzare ulteriormente il ruolo di Atessa nel Sangro con grande generosità politica ed apertura anche verso gli amministratori dei comuni vicini che continuano a manifestare preoccupazione rispetto al velleitario protagonismo degli estremismi politici.

Ilenia Tumini – Segretario PD Atessa

Vincenzo Menna – Segretario PD Valle

Giorgio Farina – Capogruppo di maggioranza Atessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia