Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

29/05/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: quattro giornate speciali di vaccinazione nell’Ospedale San Camillo de Lellis. Somministrazione per le persone fragili e Over 60

Visto 2423 volte

COMMENTA

ecolan 290521

Atessa: quattro giornate speciali di vaccinazione nell’Ospedale San Camillo de Lellis.

Somministrazione per le persone fragili e Over 60.

ATESSA – In accordo con il Comune di Atessa, sono state promosse dall’Asl Lanciano-Vasto-Chieti quattro giornate speciali di vaccinazione nell’Ospedale San Camillo de Lellis.

La prima sar� quella di Venerd� 4 Giugno, mattina e pomeriggio: saranno chiamate a vaccinarsi le persone fragili; a seguire nei giorni di Luned� 7, Marted� 8 e Mercoled� 9 Giugno, sempre di mattina e nel pomeriggio, verranno effettuate invece le vaccinazioni per gli over 60.

Le persone tra 60 e 69 anni, nel Comune di Atessa, sono oltre 1200. Attualmente solo la met� risulta vaccinata, questa � l’occasione per consentire a coloro che mancano all’appello di prenotarsi in una delle tre giornate indicate.

Per evitare file ed attese � possibile rivolgersi, per le prenotazioni, al Segretariato Sociale o all’Ufficio Informagiovani del Comune di Atessa, negli orari di apertura, oppure chiamando i numeri 0872 850423, 0872 895142, 337/1004975.

Attualmente si � registrato un graduale miglioramento della situazione epidemiologica in Atessa. Gli ultimi dati riportano 19 casi di positivit�, nonostante questo occorre continuare a prestare la massima attenzione, osservando le disposizioni in vigore. Il vaccino � ancora lo strumento migliore per difendere se stessi e gli altri dal rischio del contagio; l’obiettivo di queste giornate � di permettere una ulteriore copertura delle persone pi� fragili e consentire il completamento delle vaccinazioni tra gli ultrasessantenni, per poi lasciare spazio a tutti gli altri, senza distinzioni di et�.

ospedale atessa 290521

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia