Sei in: ATESSA -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

15/11/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Antonello Marino, un giovane Dj atessano in Finale al Tour Music Fest, il Festival presieduto da Mogol e DJ Provenzano

Visto 3115 volte

COMMENTA

bcc 1511191

Antonello Marino, un giovane� Dj atessano� in Finale al Tour Music Fest, il Festival presieduto da Mogol e DJ Provenzano.

Antonello Marino, professione DJ Producer vola a Roma per la Finale Nazionale del� Tour Music Fest – The European Music Contest, il pi� grande concorso europeo per DJ emergenti.

antonello marino 151119

Creativo ma soprattutto talentuoso: con la sua capacit� di far muovere a suon di mix e beat la pista da ballo, Antonello Marino, un giovanissimo DJ Producer teatino, � riuscito a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale Nazionale del Festival, che si terr� il giorno 22-23-24 Novembre 2019 presso il Crossroads - Live Club di Roma, in cui affronter� l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea il prossimo 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Il traguardo raggiunto da Antonello Marino, 34 anni di Atessa (CH), � davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti, DJ e band partecipanti provenienti da tutta Italia.

Antonello Marino, dopo� l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbe esibirsi con la sua console, al cospetto di DJ Provenzano di M20 e dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, oltre ai massimi esponenti della discografia italiana. Un sogno per tutti i giovani Dj emergenti europei che per Antonello Marino � partito dalla prima esibizione a Demo lo scorso ottobre e adesso avr� l’onere e l’onore di rappresentare la propria citt� per la categoria artistica “DJ Producer” del Tour Music Fest.

Il prossimo appuntamento per Antonello Marino con il Tour Music Fest sar� il 22-23-24 Novembre al Crossroads Live Club di Roma in via Braccianense 771 per scoprire se, con il suo talento, si meriter� l’accesso all’evento di musica emergente pi� atteso dell’anno: la Finale Europea del Tour Music Fest, il 7 Dicembre presso l’Auditorium del Massimo a Roma.

Partner della manifestazione: Riunite, Berklee - College Of Music, Hard Rock Caf� Rome, CET di Mogol, Noise Symphony, Eko Music Group, Montarbo, Korg, Roli, mercatinomusicale.com, villaggiomusicale.com, Ableton, La Feltrinelli, Mad Records, Alesis, Modsart.


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia