Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

29/05/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): Elio Ciccorelli è il nuovo DS del Sambuceto

Visto 1804 volte

COMMENTA

mites 290521


COMUNICATO STAMPA SAMBUCETO CALCIO

Elio Ciccorelli nuovo ds

San Giovanni Teatino. Elio Ciccorelli � il nuovo direttore sportivo del Sambuceto Calcio. La societ� viola ufficializza l’approdo di Ciccorelli nel ruolo di ds della compagine impegnata nel prossimo campionato di Eccellenza.

A dispetto della giovane et�, il nuovo direttore sportivo sambucetese vanta gi� importanti esperienze maturate in categorie superiori. Con Olympia Agnonese e Avezzano Calcio, infatti, Ciccorelli si � gi� distinto nel campionato di Serie D mostrando le sue qualit�.

Nonostante il curriculum importante e alcune proposte ricevute, il nuovo ds ha deciso di entrare a far parte della famiglia viola. A spiegare i motivi della scelta ricaduta sul Sambuceto Calcio � lo stesso Ciccorelli: �Avevo ricevuto qualche chiamata dalla D, ma ho visto sempre il Sambuceto come una societ� seria e organizzata, dove si pu� programmare. E la dimostrazione del fatto che credo fortemente nel progetto sta nell’aver accettato subito la proposta viola. Col presidente abbiamo una visione molto simile e il mio pensiero � in linea con quello della societ�. Sono contento e orgoglioso di questa scelta�.

Il nuovo ds si � quindi gi� immerso nella sua nuova avventura, e con staff e dirigenza ha iniziato con largo anticipo a programmare nei dettagli quello che sar� il futuro prossimo a Sambuceto e non solo: �Vogliamo puntare su giocatori giovani e affamati perch� � nostra intenzione gettare le basi anche per i prossimi anni. Il progetto Sambuceto � pluriennale, e vogliamo creare un’identit� di squadra, nella quale tutti possano sentirsi parte del progetto. Allestiremo una squadra con personalit�, e ho gi� iniziato a parlare con il mister per cercare di mettere in pratica questo progetto�.

La chiusura del ds Ciccorelli � dedicata alle ultime due stagioni sportive travagliate a causa della pandemia in corso, e con un pizzico di ottimismo guardando al futuro: �Sono due anni che non concludiamo un campionato, e quindi la speranza � quella di tornare tutti in maniera pi� serena possibile su un campo di calcio�.

ciccorelli 290521

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia