18/03/2014
C’� il marchio AGRIVERDE nello speciale dono che la MASERATI ha riservato al suo privilegiato parterre di ospiti invitati al lancio della nuova “Ghibli”, negli Emirati Arabi. La nuova berlina di lusso firmata Maserati � stata presentata all’ International Motor Show di Dubai e, per l’occasione, la MASERATI ha riservato ai suoi prestigiosi ospiti internazionali una serata di gran gala in uno dei locali pi� esclusivi del Pianeta, il ristorante AT.MOSPHERE, posto al 122esimo piano della Burj Khalifa, la torre pi� alta del mondo. Durante la serata, gli ospiti della MASERATI sono stati omaggiati con una ricercata selezione di prodotti gastronomici italiani tra i quali ci sono anche i prodotti AGRIVERDE, che l’icona dell’automotive di lusso ha scelto per rappresentare l’eccellenza del Made in Italy. L’azienda ortonese � stata
dunque affiancata ad uno degli ambasciatori indiscussi della migliore gastronomia italiana, il Parmigiano Reggiano, e alla storica Acetaia San Giacomo di Reggio Emilia.Dopo la partnership quinquennale con la Scuderia Ferrari, AGRIVERDE si conferma ancora una volta esempio di eccellenza italiana, azienda di riferimento e partner dei pi� prestigiosi marchi del Made in Italy a livello mondiale. I suoi prodotti sono stati inoltre selezionati per fornire abitualmente l’esclusivo ristorante At.mosphere che, con i suoi 442 metri d’altezza, � oggi considerato il tetto sul cielo del deserto e vanta una clientela fra le pi� esclusive del mondo.
Nella foto in alto la torre Burj Khalifa di Dubai e, a seguire, Umberto Cini (Managing Director Maserati Global Overseas Markets),una sala del ristorante At.mosphere e il cadeau riservato agli ospiti Maserati con i prodotti a marchio AGRIVERDE.