Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

14/12/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Tornareccio, l�apicoltura Delizie dell�Alveare vince il concorso Stand Regina di miele 2022

Visto 172 volte

COMMENTA

farina 141222

Tornareccio, l’apicoltura Delizie dell’Alveare vince il concorso Stand Regina di miele 2022

E devolve il premio all’associazione Progetto Noemi di Guardiagrele, a sostegno dei bambini malati di Sma

delizie alveare 1 141222

Tornareccio (Ch), 13 dicembre 2022 –�� l’apicoltura�Delizie dell’Alveare�di Tornareccio, di Carmine e Vincenzo Finocchio, ad essersi aggiudicata il primo posto del�concorsoStand Regina di miele 2022. Questa mattina il sindaco Nicola Iannone e l’intera giunta comunale hanno consegnato il riconoscimento al titolare dell’azienda. L’iniziativa, che � alla sua prima edizione, � stata lanciata durante la rassegna Regina di Miele di quest’anno, che si � tenuta ad ottobre scorso. Nei due giorni dell’evento, che � una vera eccellenza del paese,� i visitatori hanno avuto l’opportunit� di scegliere lo stand che, secondo il loro parere, rappresentasse di pi� la rassegna in termini di accoglienza, bellezza e originalit�. L’apicoltura Delizie dell’Alveare si � aggiudicata il podio con 261 voti e ha vinto la gratuit� dello spazio espositivo per Regina di Miele 2023.

delizie alveare 2 141222

“Insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di devolvere l’intero valore della vincita all’associazione Progetto Noemi di Guardiagrele”,�annuncia�Carmine Finocchio�che sosterr�, con il premio ricevuto, l’associazione costituita per iniziativa dei genitori della piccola Noemi, affetta da atrofia muscolare spinale, che si occupa di aiutare i bambini e tutti i malati di Sma.�“Ringraziamo�– aggiunge il titolare delle Delizie dell’Alveare –�tutti i visitatori del nostro stand che ci hanno dato la possibilit� di vincere questo premio. Personalmente ringrazio mio fratello e i miei familiari che hanno contribuito al raggiungimento di questo bel risultato, l’amministrazione comunale e gli organizzatori di Regina di miele”.

delizie alveare 3 141222

“I miei complimenti vanno allo stand vincitore del concorso, Delizie dell’Alveare, che ha compreso perfettamente lo spirito dell’iniziativa e ha dimostrato che lavorando con seriet� e passione si possono raggiungere dei bei risultati”,�commenta il�sindaco di Tornareccio Nicola Iannone.�“Sono ancora emozionato per il successo di Regina di miele di quest’anno�– aggiunge -.�La grande affluenza di visitatori ci ha confermato l’importanza di questo evento che ha raggiunto risultati considerevoli, in termini di affluenza e visibilit�”. “Perci� ringrazio e mi complimento��- conclude -�con l’organizzazione della rassegna che ha lavorato alla buona riuscita dell’evento dimostrando competenza e amore per il territorio. E mi congratulo con chi ha ideato il concorso, alla sua prima edizione e che sicuramente sar� migliorato nel tempo, attraverso il quale ogni anno si elegger� lo stand pi� rappresentativo di Regina di miele”.

delizie alveare 4 141222delizie alveare 5 141222

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia