Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

19/11/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
BCC Abruzzi e Molise, apre la nuova filiale di Ortona

Visto 153 volte

COMMENTA

COMUNICATO STAMPA

BCC ABRUZZI E MOLISE, APRE LA NUOVA FILIALE DI ORTONA

LA BANCA PIU’ ANTICA DI ABRUZZI E MOLISE SULLA COSTA DEI TRABOCCHI

DAL 1903 SUL TERRITORIO PER FARE CRESCERE L’ECONOMIA LOCALE

Domenica 20 novembre l’inaugurazione con l’arcivescovo Emidio Cipollone: la nuova filiale sar� operativa da luned� 21 Novembre in Viale della Libert�

Ortona (Ch), 19 novembre 2022 - Verr� inaugurata domenica 20 novembre alle ore 16.00 ad Ortona

la nuova filiale della Bcc Abruzzi e Molise, in Viale della Libert� – Palazzo Green. La Banca pi� antica di Abruzzi e Molise arriva nel cuore della Costa dei Trabocchi con soluzioni concrete per Giovani, Famiglie e Imprese.

Sar� l’arcivescovo di Lanciano-Ortona, monsignor Emidio Cipollone a benedire i locali, in una cerimonia che vedr� la partecipazione delle autorit� civili, militari e religiose, del personale, dei progettisti e delle maestranze che hanno realizzato la filiale.

Ci saranno, tra gli altri, il presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, il sindaco di Ortona Leo Castiglione e il sindaco di Atessa, Giulio Borrelli e numerosi sindaci del territorio. La filiale di Ortona diventer� operativa luned� 21 novembre e come tutte le altre della Bcc Abruzzi e Molise, abbandona la connotazione di “sportello” per le transazioni, per diventare sempre pi� un luogo “familiare”, accogliente, adatto al dialogo, all’incontro, alla comunicazione e al lavoro. Anche la tecnologia si conferma una presenza costante con la presenza del self banking H24 presso cui il cliente pu� effettuare versamenti in autonomia. Nell’originale layout degli ambienti, che richiama l’idea di un salotto familiare, non troviamo pi� le casse sportelli-frontali in senso tradizionale, ma piccoli studi in cui l’assistente alla clientela accoglie il cliente per ogni esigenza operativa e di consulenza, nel rispetto della privacy e nella logica del “discret banking”.

“Con la filiale di Ortona – commentano Vincenzo Pachioli e Fabrizio Di Marco, rispettivamente presidente e direttore generale della Bcc Abruzzi e Molise -, vogliamo affermare la nostra presenza sulla Costa dei Trabocchi, attraverso un modello di “banca multicanale” completamente integrato, che combini i canali tradizionali con quelli digitali. Con orgoglio siamo la Banca pi� antica di Abruzzi e Molise, da 120 anni presenti sul territorio. Con la filiale di Ortona aggiungiamo un altro tassello alla rete di filiali che operano per lo sviluppo delle comunit� locali, nostra mission principale dal 1903, anno di fondazione della banca.”

locandina bcc ortona 191122

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia