Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

10/09/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Delta Game, il contest del Gruppo Delta 1. Ieri a Fossacesia, l�evento di lancio del Game Contest che mette in palio 10 campagne pubblicitarie su Radio Delta 1 e Play Capital del valore complessivo di � 20.000

Visto 4180 volte

COMMENTA

mites 1009211

DELTA GAME, IL CONTEST DEL GRUPPO DELTA 1

Ieri a Fossacesia, l’evento di lancio del Game Contest che mette in palio 10 campagne pubblicitarie su Radio Delta 1e Play Capital del valore complessivo di € 20.000,00

delta game 1 100921

Ieri pomeriggio, al�Supporter Beach�di�Fossacesia, sulla splendida�Costa dei Trabocchi, il�Gruppo Delta 1, leader nel settore dell’entertainment radiofonico in Abruzzo, con oltre mezzo milione di ascoltatorimedi settimanali, ha presentato�DELTA GAME, il Game Contest targato�Radio Delta 1.

Tramite la sua concessionaria�Delta Plain, ha lanciato questa iniziativaper dare un�segnale di ripartenza�alle tante imprese abruzzesi e non solo che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con la crisi economica legata all’emergenza sanitaria. Il concorso, riservato alle�attivit� commerciali�e ai�titolari di partita iva�operanti in�Abruzzo, nel�Molise�e nelle�province di Foggia�e�Ascoli Piceno, mette in palio un montepremi complessivo di�20.000,00�in spot pubblicitari. � possibile partecipare iscrivendosi entro il�30 settembre�al link�https://deltaplain.it/deltagame/

delta game 2 100921

Al termine del concorso, saranno assegnati�10 premi del valore di € 2.000,00 ciascuno�ad altrettante aziende estratte tra quelle partecipanti. I vincitori potranno pubblicizzare la propria attivit� attraverso una campagna radiofonica sulle emittenti ammiraglie Radio Delta 1 e Play Capital.

“Il filo conduttore di questa operazione � la ripartenza, lo stimolo per rimettersi in moto dopo un periodo davvero difficile per tutti noi –�hasottolineato nel suo intervento introduttivo�Enzo Galante, patron ed editore della storica emittente e dell’importante gruppo radiofonico abruzzese –�Questo periodo ha tuttavia prodotto, dal punto di vista tecnologico, un salto in avanti su molti aspetti della nostra vita. La radio si � definitivamente trasformata in piattaforma. Oggi � una fonte di informazione, di musica e di contenuti che arriva nella nostra vita in maniera assolutamente pervasiva. Sul computer, sul telefonino, in radiovisione, attraverso gli smart speaker, in macchina”.

delta game 3 100921

All’evento, che ha visto la presenza di diverse aziende e clienti storici dell’emittente, da Capuzzi a Metamer, da Finabruzzo a Pavoni Auto, sono interventi il Sindaco di Fossacesia,�Enrico Di Giuseppantonio�e l’Assessore alla Cultura del Comune di Atessa,�Giulia Orsini.

Ospitare la presentazione di questa interessante iniziativa di Radio Delta 1 nel cuore della Costa dei Trabocchi mi soddisfa e mi rallegra�– cosi�Enrico Di Giuseppantonio�–�Quella che sta per concludersi � una stagione importantissima che sta dimostrando che siamo sulla strada giusta per fare turismo, produrre ricchezza e creare occupazione. Con Delta Game festeggiamo vent’anni di Bandiera Blu per l’acqua eccellente della nostra costa.”

delta game 4 100921

Sono molto contenta di essere qui e di portare i saluti del Sindaco Borrelli. Del resto Radio Delta 1 � la Radio di Atessa�– ha sottolineato�Giulia Orsini�–�� un patrimonio storico per la nostra citt�, una realt� che porta lustro all’intera regione e ovunque questa bellissima radio riesce ad arrivare”.

Tra i presenti anche�Paolo De Grandis, Presidente dei Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara “� veramente un piacere essere qui con voi. Il mondo del digitale ci interessa. Tra gli obiettivi della nostra Associazione c’� proprio la diffusione della cultura digitale. La digitalizzazione � un percorso complesso e voi state andando nella direzione giusta”.

Durante l’incontro,�Massimo Di Lecce, direttore artistico di Radio Delta 1, ha presentato le novit� del palinsesto della stagione autunnale dell’emittente “� bello ritrovarci live dopo tanto tempo. Durante i vari lock down, Radio Delta 1 non si � mai fermata, ha continuato a lavorare, a garantire intrattenimento, notizie e attualit� agli ascoltatori e tante iniziative a favore delle attivit� commerciali, sia digitali che in onda dando voce a imprenditori che si sono raccontati al nostro pubblico in un momento di grande difficolt�”.

delta game 5 100921

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia