Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

25/06/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Inaccettabile ritardo nel trasferimento delle risorse per il sostegno al reddito dei dipendenti di artigiani e pmi. Dal 19 maggio sono trascorsi 37 giorni e i soldi non sono ancora arrivati', la denuncia di Confartigianato

Visto 1310 volte

COMMENTA

mites 2506205

“E’�inaccettabile�– dichiara il Segretario Generale di Confartigianato�Cesare Fumagalli�– il ritardo immotivato nel�trasferimento delle risorse�stanziate dal DL Rilancio per le prestazioni di�sostegno al reddito per i dipendenti delle imprese artigiane. Dal 19 maggio � trascorso pi� di un mese e i soldi non sono ancora arrivati al�Fondo di Solidariet� Bilaterale dell’Artigianato�che � pronto, da allora, ad erogarli ai lavoratori in sospensione dal lavoro ‘per Covid-19’”.

Il Segretario Generale di Confartigianato sollecita al Governo�risposte immediate: “Ci spieghino i Ministri del Lavoro e dell’Economia quale giustificazione pu� avere il non trasferimento di somme gi� stanziate. Lo spieghino agli imprenditori artigiani che non sanno pi� che risposte dare ai loro collaboratori. E’ questa � la capacit� di risposta all’emergenza? 37 giorni per trasferire i soldi? Abbiamo un problema davvero grave di cattiva burocrazia”.

confartigianato 250620

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia