Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

24/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Castiglione Messer Marino: manifestazione cinofila del Circolo Libera Caccia, in memoria di Alberto Scocchera

Visto 2003 volte

COMMENTA

luca finocchio 2407192

Domenica 21 luglio, il circolo della Libera Caccia "Val di Sangro", ha voluto ricordare l'amico Alberto Scocchera, organizzando una manifestazione cinofila presso l'azienda faunistico venatoria "Valle Santa Barbara" di Castiglione Messer Marino.
Infatti Alberto, prematuramente scomparso all'et� di 47 anni lo scorso 23 novembre, a causa di un arresto cardiaco, era oltre che uno sportivo ed un appassionato di motori, soprattutto un cacciatore ed un amante della cinofilia.
La prova su fagiani, per cani da ferma e da cerca, ha visto concorrere tanti appassionati cacciatori cinofili da tutto l'Abruzzo, soprattutto per il forte spirito di amicizia che legava i tanti partecipanti al nostro compianto amico.
La manifestazione, che ha avuto come scopo principale, oltre che onorare la memoria di una persona dal cuore d'oro e benvoluta da tutti, quello di raccogliere dei fondi per acquistare un defibrillatore da donare al �Comune di Atessa.
Ma con immensa soddisfazione degli organizzatori, grazie ai tanti contributi ricevuti, ed alla generosit� dei colleghi di lavoro di Alberto della Trigano Van, che hanno raccolto una cospicua somma, si riuscir� a doppiare l'obiettivo, e ad acquistare anche un secondo defibrillatore. Concorderemo con l'amministrazione comunale di Atessa i luoghi in cui installare gli stessi, affinch� possano essere utili per salvare delle vite a coloro che venissero colpiti dalla stessa patologia che ci ha strappato via il nostro caro amico Alberto.
Alla premiazione, che si � tenuta presso il ristorante “La Collinetta” a Montazzoli, sono intervenuti anche i familiari e la compagna di Alberto, che hanno consegnato il trofeo del memorial al primo classificato della categoria “spaniel”, razza di cui era appassionato anche lui, aggiudicatosi dal teramano Max Bianconi con lo springer spaniel “Toky”.
liberacaccia 240719
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia