Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

28/06/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
A Bruxelles assegnate le Stelle d'Oro ai mieli di Luca Finocchio

Visto 1094 volte

COMMENTA

luca finocchio 2806192

APICOLTURA LUCA FINOCCHIO: IL GUSTO INCONFONDIBILE DEI SUOI MIELI PREMIATO A BRUXELLES

Due Stelle d’Oro a quello di acacia e una al millefiori delle Montagne d’Abruzzo: cos� l’azienda apistica abruzzese ha conquistato la giuria del prestigioso Superior Taste Award

premio luca finocchio 1 280619

Tornareccio (Ch), 29 giugno 2019 – Hanno passato il vaglio di una autorevole giuria di ben duecento tra chef di ristoranti stellati, esperti, professionisti del gusto, sommelier di tutta Europa. Hanno “combattuto” con numerosissimi prodotti concorrenti, inviati da tutto il mondo. E ancora una volta, i mieli di Apicoltura Luca Finocchio unica azienda di miele ad essere premiata - hanno ottenuto le ambite stelle del Superior Taste Award, il prestigioso premio consegnato annualmente a Bruxelles dall’International Taste Institute: due Stelle d'Oro al miele di acacia, una al millefiori delle montagne d'Abruzzo.

Una grande soddisfazione, vista l’autorevolezza della giuria e la seriet� e indipendenza del concorso che dal 2005 premia i prodotti di eccellenza a livello mondiale giudicando in particolare il gusto. Il duplice riconoscimento � stato ritirato nei giorni scorsi da Fabiana Finocchio a Bruxelles, nell’incantevole scenario del Th��tre Royal des Galeries, nel corso di una cerimonia di gala alla quale hanno partecipato i membri della giuria e numerosi ospiti di caratura internazionale. In virt� del riconoscimento, i mieli premiati potranno fregiarsi nei prossimi anni del certificato rilasciato dall’International Taste Institute.

“Con gioia e soddisfazione – commenta Luca Finocchio – i nostri mieli vengono apprezzati sempre di pi� in contesti internazionali, particolarmente competitivi. Siamo fieri che esperti e professionisti di settore riconoscano la qualit� del nostro miele, gi� apprezzata da una clientela sempre pi� affezionata e competente. Cos�, dopo New York e Londra, questo 2019 ci ha riservato una terza sorpresa fuori dal nostro Paese: siamo orgogliosi di portare il vero made in Italy nel mondo. Ringraziamo la giuria e gli organizzatori del premio per averci onorati di questo riconoscimento ambito e prestigioso”.

premio luca finocchio 2 280619

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia