Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

03/05/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Oscar internazionale del cibo: anche nel 2019 premiata Apicoltura Luca Finocchio, stavolta al Sofi Award di New York il riconoscimento � per il miele di acacia

Visto 1719 volte

COMMENTA

OSCAR INTERNAZIONALE DEL CIBO, BIS PER APICOLTURA LUCA FINOCCHIO:

ANCHE NEL 2019 IL "SOFI AWARD" DI NEW YORK. PREMIATO IL MIELE DI ACACIA

luca finocchio 0305191

Gi� nel 2016 l’azienda di Tornareccio aveva ottenuto il riconoscimento assegnato nell'ambito del Summer Fancy Food Show di New York. La soddisfazione del titolare: “Siamo nell’Olimpo del cibo”

Tornareccio (Ch), 3 maggio 2019 – Nel 2016 erano stati il Cioccomiel, il goloso miele con pasta di nocciola e cacao, e il miele di sulla ad incantare la giuria del Sofi Award, il prestigioso premio internazionale assegnato dalla Speciality Food Association nell'ambito del Summer Fancy Food Show di New York.

luca e anna finocchio 030519

Tre anni dopo, � il Re dei mieli italiani, quello di acacia, ad aver ottenuto l’Oscar internazionale del cibo, che colloca definitivamente Apicoltura Luca Finocchio nell’olimpo della gastronomia mondiale. In particolare, al miele di acacia � stato assegnato il bronzo, che sar� consegnato ufficialmente al Summer Fancy Food Show di New York, la pi� importante rassegna di specialit� gastronomiche in programma dal 23 al 25 giugno prossimi al Javits Center di New York.

Il Sofi Award � un premio che dal 1972 fa entrare di diritto i vincitori nel meglio della gastronomia mondiale, rendendoli ambasciatori della produzione di eccellenza. “Si tratta di vera eccellenza – commenta soddisfatto Luca Finocchio – in quanto la competizione � altissima: ogni anno infatti partecipano migliaia di produttori da tutto il mondo, la giuria � al massimo livello e la prova dei prodotti viene fatta rigorosamente alla cieca. Riuscire ad entrare nell’Olimpo della gastronomia mondiale non � cosa di tutti i giorni, e il fatto che accada per la seconda volta vuol dire che la nostra � una qualit� consolidata. Ringraziamo di cuore la giuria e il nostro partner Italian Products Usa che ha iscritto i nostri mieli a partecipare”.

miele di acacia 030519

Informazioni sull'azienda: www.apicolturalucafinocchio.it

Informazioni sul Sofi Award: https://www.specialtyfood.com/

prodotti 030519

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia