Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

04/04/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il consiglio regionale della Federazione degli agenti immobiliari si riunisce a Chieti e fissa gli obiettivi per il futuro

Visto 1785 volte

COMMENTA

bcc 040419

Il consiglio regionale della Federazione degli agenti immobiliari si riunisce a Chieti e fissa gli obiettivi per il futuro.

La formazione e l’aggiornamento della categoria con un occhio di riguardo all’innovazione di una professione importante per il tessuto sociale nazionale e locale. Sono gli obiettivi fissati dal consiglio regionale della Federazione Italiana Agenti di Affari di Mediazione (Fimaa) che si � riunito nella sede teatina di Confcommercio. I lavori si sono aperti con i saluti ai presenti di Marisa Tiberio, presidente provinciale Confcommercio Chieti. “Gli agenti immobiliari- dice Tiberio- hanno un ruolo strategico per la nostra economia ed � fondamentale il confronto costante di una categoria che fa parte della grande famiglia di Confcommercio.” Nel corso del dibattito sono intervenuti il presidente regionale Fimaa Giuseppe Bucciarelli, il presidente provinciale Roberto Martino, il presidente provinciale di Pescara, Maurizio Chiodelli, ed il vice presidente provinciale di Teramo, Vincenzo Ferretti. Sono stati graditi ospiti del consiglio regionale Fimaa, il vice presidente nazionale, con delega all’organizzazione del territorio Centro Sud, Marco Mainas, e Pasquale di Santo, membro della giunta nazionale Fimaa Italia, con delega nazionale al comparto della mediazione merceologica. “Le priorit� dell’associazione- � stato ribadito durante l’incontro- sono l’innovazione, l’aggiornamento e la formazione degli associati. Tutte qualit� che rappresentano una forma di garanzia per gli stessi consumatori.” Anche perch� la professione dell’agente immobiliare ha un peso significativo nella nostra economia. “Siamo di fronte ad un mestiere che ha radici lontanissime e che � chiamato a gestire ingenti capitali che sono, spesso, frutto dei risparmi di una vita delle persone. Per questi motivi- afferma Roberto Martino, presidente provinciale Fimaa Chieti- la professionalit� non deve mai mancare.” Tra gli obiettivi da centrare anche il maggiore coinvolgimento degli iscritti alla vita associativa “per ottenere- hanno puntualizzato gli esponenti Fimaa- i risultati che ci siamo prefissi di raggiungere sul territorio.”

agenti immobiliare 040419

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia