Sei in: CHIETI -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

30/01/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pizzoferrato, apre lo sportello bancario leggero

Visto 1061 volte

COMMENTA

Pizzoferrato, apre lo sportello bancario leggero

A Pizzoferrato (Chieti) la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, BPER, ha aperto uno sportello bancario leggero di Pizzoferrato-Gamberale-Montenerodomo.

banca pizzoferrato 300115

� l’unico sportello leggero di tutta l'area Adriatica della BPER: Marche, Abruzzo e Molise.

fagnilli 300115Lo sportello con sede nella piazza principale del paese, Piazza San Rocco n�4, apre il marted� e venerd�, giorno di mercato a Pizzoferrato, dalle 9 alle 12,30. Essendo una vera e propria filiale di banca, consente alla propria clientela di effettuare tutti i servizi in tempo reale con una operativit� completa e poich� punto di un istituto ormai presente su tutto il territorio nazionale permette di essere in “circolarit�”: un cliente di Pizzoferrato pu� entrare in banca Bper a Napoli, o viceversa,� e fare tutte le operazioni senza alcun costo.

“Questo � un aspetto di enorme importanza per la realt� turistica di Pizzoferrato, Gamberale e Montenerodomo- dice il sindaco Palmerino Fagnilli -. In tal senso l’apertura dello sportello bancario leggero a Pizzoferrato � una vera e propria infrastruttura per lo sviluppo del turismo naturalistico ed enogastronomico dell’area dei “Monti Pizzi”, che deve diventare un brand capace di implementare il reddito della popolazione locale”. Lo sportello bancario leggero di Pizzoferrato, affidato alle cure del� direttore della Filiale Bper di Castel di Sangro, Luciano Trozzi, e del referente responsabile, Fabrizio Filippi, ha un’ossatura snella e flessibile per meglio adattarsi alle esigenze del sistema finanziario locale. Nella sostanza una vera esperienza di banca del territorio. “Naturalmente neve permettendo seguir� l’inaugurazione”, conclude Fagnilli.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia