Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

10/09/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Le finaliste abruzzesi per il concorso di Miss Mondo in partenza per la Finale Nazionale di Gallipoli

Visto 1542 volte

COMMENTA

bcc 100921

COMUNICATO STAMPA

LE FINALISTE ABRUZZESI PER IL CONCORSO DI MISS MONDO ITALIA IN PARTENZA PER LA FINALE NAZIONALE DI GALLIPOLI, LE 4 MISS SONO LORENZA MAMMARELLA, NICOLE PESARESI, ELISA SCARICACIOTTOLI E MORENA TETI.

finaliste miss mondo 1 100921

Chieti, Al Gran Caff� Vittoria storico locale della citt� teatina, ieri sera si sono ritrovate le 4 finaliste abruzzesi di Miss Mondo Abruzzo in partenza per le fasi prefinali nazionale di Miss Mondo Italia, che si terr� dal 10 al 26 settembre a Gallipoli. L’agenzia Fourevent esclusivista regionale del concorso �ha voluto brindare con le ragazze per un buon auspicio con la speranza che una di loro possa salire sul podio pi� alto del concorso, �mai vinto da una miss abruzzese.

Le 4 miss che ci rappresenteranno sono: Lorenza Mammarella 24 anni di Chieti, universitaria e ballerina, Nicole Pesaresi 20 anni di Montefano (MC), universitaria e modella, entrambe hanno il titolo e fascia di Miss Mondo Abruzzo, a loro si uniscono altre 2 semifinaliste: Elisa Scaricaciottoli 17 anni di Ortona (Ch) studentessa e ballerina e Morena Teti 22 anni di Lanciano (Ch) universitaria in scienze infermieristiche.

finaliste miss mondo 2 100921

Grande soddisfazione per gli organizzatori regionali della Fourvent presenti alla serata� Laika D’Agostino responsabile, Annabruna Di Iorio presentatrice ufficiale e volto mediaset, Camillo Del Romano direttore artistico, Gisela Di Pasquale marketing, Francesco Rosato resp.grafica, Valerio Memmo collaboratore, presenti inoltre Ninoska Valenza fotografa ufficiale e Andrea Milazzo fotoreporter.

Le finaliste abruzzesi sono state elette nella finale regionale che si � tenuta lo scorso 3 settembre a Giulianova (Te).

Chieti, 10 settembre 2021��������������������������������������������������������������������Camillo Del Romano

finaliste miss mondo 3 100921finaliste miss mondo 4 100921

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia