Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

15/04/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Altino: 'Un territorio, un prodotto, un artista, convegno nello storico Palazzo Sirolli Pulieri, per la prima volta aperto al pubblico

Visto 1363 volte

COMMENTA

Per visualizzare il video, cliccare sulla scritta WATCH ON YOUTUBE utilizzando Internet Explorer, o andare sul seguente link del nostro canale You Tube:

https://www.youtube.com/watch?v=XB5TyVNRb_0

Sabato 13 Aprile, l’Associazione di tutela del peperone dolce di Altino e l’Associazione Arte Natura hanno promosso un interessante incontro, dal titolo “Un territorio, un prodotto, un artista’. Oltre al convegno, c’� stata l’occasione di ammirare alcune opere di “Capobianco” all’interno dello storico Palazzo Sirolli-Pulieri di Altino, aperto eccezionalmente al pubblico.

Nel corso dell’incontro, i relatori hanno raccontato la storia del territorio, dell’agricoltura, del prodotto (il peperone dolce di Altino) e dell’artista Sebastiano De Laurentiis.

L’evento, patrocinato dai Comuni di Altino e Roccascalegna, si propone di valorizzare il territorio Sangro-Aventino, al fine di fare cultura della terra e per aprire nuove vie per il turismo. Durante la manifestazione, � stato possibile guardare filmati, opere e prodotti inerenti i temi trattati, oltre ad avere l’opportunit�, unica, di poter visitare alcune parti del Palazzo che ha ospitato l’evento.

altino-convegno 150419

altino-convegno 2 150419altino-convegno 3 150419muratelli vincenzo 130419

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia