Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: congresso cittadi...
congresso atessano pd.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie C1): At...
arletco-devils 8.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5: la classifica...
milanese paolo 3-virtus san vincenzo vr_40.jpg

18/04/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Cambio di location e Deke Dickerson in concerto per l’undicesima edizione del Custom Party, nel centro storico di Casoli

Visto 866 volte

COMMENTA

cts 190417

Cambio di location e Deke Dickerson in concerto per l’undicesima edizione del Custom Party

 

Il 30 giugno, 1 e 2 luglio nel centro storico di Casoli (Ch) rock’n’roll, riders e gastronomia

custom party 3 190417

 

Casoli (Ch), 18 aprile 2017 – Torna, dopo un anno di assenza, il Custom Party. L’evento di musica, intrattenimento, riders e gastronomia, organizzato dall’associazione Number Twelve e dall’Old School Diner, sarà di scena il 30 giugno, 1 e 2 luglio nel centro storico di Casoli (Ch).

“Grandissima novità di quest’anno – annuncia Nico Di Pendima, organizzatore della manifestazione e titolare dell’Old School Diner di Casoli – è sicuramente il cambio di location. Dopo le numerose richieste da parte dei fan dell’evento che hanno manifestato la volontà di riportare il Custom in un centro storico, così com’era un tempo quando l’iniziativa veniva allestita nel cuore di Atessa, abbiamo deciso di assecondare la volontà di coloro che hanno sempre partecipato alla manifestazione”. “Casoli ha uno splendido centro storico – aggiunge Nico – e si presta molto bene  ad una iniziativa come il Custom rendendola particolare e originale anche dal punto di vista scenografico”.

Special guest dell’undicesima edizione, direttamente da Los Angeles, Deke Dickerson, uno dei più grandi chitarristi, cantanti e compositori della scena rock and roll e rockabilly mondiale che si esibirà sabato 1 luglio a Casoli nella sua unica data italiana. Personaggio poliedrico, recensore inoltre della nota rivista Guitar Player, porterà sul palco del Custom il suo stile originale e coinvolgente che spazia dal country al rockabilly, dall’hillbilly al blues, dal western swing al rock’n’roll.

Ma il Custom non è solo musica con numerosi altri artisti che, grazie alla direzione artistica di Dj Galeazzo, si alterneranno sul palco dell’evento r’n’r anni Cinquanta, ma anche intrattenimento a tema e degustazioni così come spiega Nico Di Pendima: “Daremo sicuramente più spazio alle moto così come si faceva un tempo e ci saranno molti stand tematici e gastronomici”.

Nell’attesa di conoscere il programma completo dell’evento che verrà reso noto il mese prossimo, gli organizzatori invitano a seguire la pagina Facebook dell’iniziativa (https://www.facebook.com/Custom-Party-Casoli-CH-581240985219459/?fref=ts) per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

custom party 2 190417

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia