Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

18/04/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Cambio di location e Deke Dickerson in concerto per l�undicesima edizione del Custom Party, nel centro storico di Casoli

Visto 1583 volte

COMMENTA

cts 190417

Cambio di location e Deke Dickerson in concerto per l’undicesima edizione del Custom Party

Il 30 giugno, 1 e 2 luglio nel centro storico di Casoli (Ch) rock’n’roll, riders e gastronomia

custom party 3 190417

Casoli (Ch), 18 aprile 2017 – Torna, dopo un anno di assenza, il Custom Party. L’evento di musica, intrattenimento, riders e gastronomia, organizzato dall’associazione Number Twelve e dall’Old School Diner, sar� di scena il 30 giugno, 1 e 2 luglio nel centro storico di Casoli (Ch).

“Grandissima novit� di quest’anno – annuncia Nico Di Pendima, organizzatore della manifestazione e titolare dell’Old School Diner di Casoli – � sicuramente il cambio di location. Dopo le numerose richieste da parte dei fan dell’evento che hanno manifestato la volont� di riportare il Custom in un centro storico, cos� com’era un tempo quando l’iniziativa veniva allestita nel cuore di Atessa, abbiamo deciso di assecondare la volont� di coloro che hanno sempre partecipato alla manifestazione”. “Casoli ha uno splendido centro storico – aggiunge Nico – e si presta molto bene� ad una iniziativa come il Custom rendendola particolare e originale anche dal punto di vista scenografico”.

Special guest dell’undicesima edizione, direttamente da Los Angeles, Deke Dickerson, uno dei pi� grandi chitarristi, cantanti e compositori della scena rock and roll e rockabilly mondiale che si esibir� sabato 1 luglio a Casoli nella sua unica data italiana. Personaggio poliedrico, recensore inoltre della nota rivista Guitar Player, porter� sul palco del Custom il suo stile originale e coinvolgente che spazia dal country al rockabilly, dall’hillbilly al blues, dal western swing al rock’n’roll.

Ma il Custom non � solo musica con numerosi altri artisti che, grazie alla direzione artistica di Dj Galeazzo, si alterneranno sul palco dell’evento r’n’r anni Cinquanta, ma anche intrattenimento a tema e degustazioni cos� come spiega Nico Di Pendima: “Daremo sicuramente pi� spazio alle moto cos� come si faceva un tempo e ci saranno molti stand tematici e gastronomici”.

Nell’attesa di conoscere il programma completo dell’evento che verr� reso noto il mese prossimo, gli organizzatori invitano a seguire la pagina Facebook dell’iniziativa (https://www.facebook.com/Custom-Party-Casoli-CH-581240985219459/?fref=ts) per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

custom party 2 190417

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia