Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg

23/07/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Palombaro: nuovo look per la settima edizione di 'Maiella Cabaret', il Festival Nazionale della comicit�

Visto 576 volte

COMMENTA

luca finocchio 230716

Nuovo look per il “Maiella Cabaret 2016”, il Festival nazionale della comicit�, della citt� di Palombaro (Ch) giunto quest'anno alla settima edizione.�
La manifestazione, la cui serata finale si svolger� il prossimo 12 Agosto,quest’anno avr� la pi� grande novit� nella location, l’evento per il primo anno lascia la caratteristica Piazza Risorgimento e approda sul campetto polivalente di Palombaro.

La direzione artistica � affidata all’attore e autore partenopeoEmiliano Petruzzi, creatore ed anima del Civico 118 Comic Production.
Petruzzi, si cimenter� anche nella conduzione della serata per il secondo anno consecutivo dichiara:

Sara un’edizione ricca di sorprese con un cast triplicato rispetto alle edizioni passate per quanto riguarda la conduzione,”squadra che vince non si cambia” e dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione era indubbia la conferma dei presentatori, sara un piacere ed onore avere ancora con me la meravigliosa attice e conduttrice Napoletana Ornella Varchetta.

Intrattenimento e risate grazie al cast d’eccezione ospiti d’onore saranno gli attori comici�da Zelig�Giovanni Cacioppo e Rocco Ciarmoli�(in arte Rocco il Gigolo), l’altra presenza illustre sara quella di�Fabrizio Di Renzo�il famoso ipettore SIAE di Colorado, inoltre va ricordata la presenza della vincitrice al Maiella Cabaret 2015 la Torinese�Elena Ascione.

Infine ci sara durante il corso della serata la scoppiettante gara tra comici emergenti,6 concorrenti provenienti da varie regioni d’Italia che saranno valutati sia dal pubblico che da una giuria di esperti. Al vincitore spetter� come per le edizioni precedenti un premio in denaro e il diritto ad esibirsi sullo stesso palco come ospite di riguardo l'anno successivo.

Anche quest'anno la kermesse abruzzese si prefigge lo scopo di scovare gli artisti pi� interessanti del panorama comico nazionale regalando loro una vetrina di assoluto prestigio, inoltre la manifestazione si impegna di ricavare un forte richiamo turistico per la valorizzazione e la scoperta di un territorio ricco di storia e di scenari paradisiaci che circondano i promontori della Maiella.

maiella cabaret 230716

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia