Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

08/02/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallacanestro (Serie B): affermazione casalinga per la We're Basket Ortona, che supera il Bisceglie e rimane ancorata ai piani alti

Visto 891 volte

COMMENTA

sangroservizi 0800216

La ventesima giornata del campionato di Serie B vede la We’re scendere in campo senza Manuel Diomede, dopo la cessione del giocatore al Montegranaro, arriva cos� in panchina il giovane Francesco Crognale.
La squadra reagisce bene e in attesa di nuove iniziative societarie sul mercato, si porta a casa la vittoria casalinga con il Bisceglie �con grinta e determinazione.
Un ottimo Leo sotto canestro e la regia di Fabrizio Gialloreto permettono alla We’re di portare a casa il primo quarto per 22 a 13, anche nel secondo la squadra di Sorgentone dimostra di essere tecnicamente pi� forte e incassa la seconda frazione per 39 a 30.
Dopo la pausa lunga la compagine ortonese commette qualche errore di troppo, complice un leggero calo fisico, ma mantiene ben saldo il vantaggio e conquista la terza frazione di gioco per 58 a 38 con l’ultimo tiro da tre di Lillo Leo sullo scadere del tempo.
Grande postazione del lungo Leo che anche nell’ultimo quarto risulta determinante e conquista il titolo di miglior realizzatore della partita con 26 punti.
I dirigenti della We're Basket�hanno�voluto testimoniare con uno striscione affisso al palazzetto dello sport�la propria vicinanza a Giulio Melilla e alla sua famiglia per il difficile momento che l'ex giocatore ortonese sta vivendo in questi giorni.�
We’re Basket Ortona: Di Carmine Gianluca 11, Gialloreto Fabrizio 11, Musso Victorio Gustavo 6, Agostinone Alessio 0, Brown Xavier �12, Leo Arcangelo 26 , Martone Raffaele 0, Martelli Alex 2, Comiganni Ernani �0, Crognale Francesco 0. Coach: Domenico Sorgentone.

Ufficio Stampa

were bisceglie 1 0800216

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia