Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

04/08/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Palombaro, si alza il sipario sul Maiella Cabaret: il 12 Agosto la serata finale

Visto 726 volte

COMMENTA

bcc 04081511

Si alza il sipario sul Maiella Cabaret, il 12 Agosto la serata finale

Tutto pronto per la sesta edizione del Maiella Cabaret, il Festival nazionale della comicit� della citt� di Palombaro (Ch), la cui serata finale si terr� il prossimo Mercoled� 12 Agosto.


La manifestazione che si svolger� come di consueto in Piazza Risorgimento, nel cuore della cittadina alla presenza del sindaco, della stampa e delle autorit� locali, sar� occasione di una divertentissima sfida tra i sette concorrenti giunti alla fase finale a seguito di una accurata selezione svolta nei mesi precedenti su tutto il territorio nazionale. Agli aspiranti comici, nel corso della serata, saranno assegnati il premio del pubblico, il premio della critica e, naturalmente, il titolo pi� ambito, il Maiella Cabaret, un premio in denaro che permetter� al vincitore di esibirsi sullo stesso palco nella prossima edizione come ospite d'onore.


I sette sfidanti, selezionati dal web e dalla direzione artistica della manifestazione, provengono da tutta Italia e per la met� si tratta di donne: Angela D’Onofrio e Luisanna Vespa, entrambe da Roma, Nonno Fil�, ovvero, Massimiliano Falconi da Fermo, il duo Hermes e Titina (Emanuele Ars� e Monica Maroncelli) da Catania e Pescara, Elena Ascione da Torino, Andrea Fratellini da Olbia ed, infine, il duo Elmo e Scipio (Fabio Orbitello e Gianni Martone) da Napoli.


La direzione artistica � stata invece affidata per il secondo anno consecutivo all'attore e regista Emiliano Petruzzi, comico partenopeo gi� vincitore dell'edizione 2011 della kermesse, quest'anno impegnato anche nella conduzione della serata finale insieme alla showgirl Ornella Varchetta. I due si impegneranno in una conduzione brillante, ricca di spunti comici, che andr� ben oltre il semplice intrattenimento.


"Siamo molto emozionati nell'alzare il sipario su una manifestazione di chiaro richiamo per il territorio, un punto di riferimento per i giovani talenti della risata nazionale" ha dichiarato Emiliano Petruzzi. "L'evento si conferma anno dopo anno un appuntamento imperdibile nell'agenda degli eventi comici estivi e siamo felici di sapere che la prevendita dei biglietti viaggia a gonfie vele si prevede anche in questa edizione l’ennesimo sold out. Saranno tantissimi gli ospiti e le sorprese, a partire dalla scenografia del palco, completamente inedita".

Il Maiella Cabaret, organizzato dall'associazione culturale Crazy Men in collaborazione col Comune di Palombaro, ospiter� quest'anno, uno speciale intervento del comico Gene Gnocchi che intratterr� il pubblico in qualit� di ospite di eccezione. Tra i vari interventi anche quello di Oscar Strizzi, vincitore dell'edizione 2015.

festival 040815

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia