Sei in: CHIETI -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: sessione di verif...
sessione di verifica.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
ortona-san vito 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sporting-bacigalupo 2.jpg

20/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Luned� a Fossacesia il Convegno 'Opportunit� per l'internazionalizzazione'

Visto 914 volte

COMMENTA

bcc 200914

Si terr� luned� 22 settembre 2014, alle ore 18.00, presso la Sala Convegni del Parco dei Priori di Fossacesia il convegno “Opportunit� per l’internazionalizzazione”.

L’evento � promosso da ASSIOMO Associazione Italia Oman Medio Oriente, In. Tour Unione Turismo Abruzzo, Confcommercio Chieti, Italy Professional Company societ� specializzata nel settore alberghiero e nella ristorazione, Consulvendite Srl societ� di consulenza in servizi di sales e marketing, con la collaborazione del Comune di Fossacesia.

Tra i relatori interverranno Marco D’Ovidio – Presidente Rete di Imprese In. Tour, Angelo De Luca – Esperto di Internazionalizzazione, Stefano Luciani – Amministratore di Consulvendite Srl.

Fare business oggi significa, soprattutto, confrontarsi con i mercati esteri. L’evento, infatti, costituir� l’occasione per illustrare le opportunit� di investimento all’estero, in particolar modo in Oman e Cina.

L’incontro � rivolto alle aziende e a tutti gli imprenditori locali che desiderano esportare le eccellenze enogastronomiche e manifatturiere del territorio abruzzese.

In tutto il mondo, da sempre il Made in Italy � sinonimo di qualit� e prestigio. Il convegno � stato pensato per aiutare le imprese locali a guardare oltre i confini nazionali, per reagire alla crisi con spirito di fiducia, tenacia e cooperazione.

A conclusione del dibattito � previsto un rinfresco.

convegno fossacesia 200914

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia