Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

16/01/2024

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Casalbordino: elezioni regionali, apertura della campagna elettorale di Carla Zinni

Visto 113 volte

COMMENTA

Bagno di folla ieri per Carla Zinni “candidata di punta” di Fratelli d’Italia alle regionali

Apertura della campagna elettorale col Presidente Marsilio e i Senatori Sigismondi e Mennuni

CASALBORDINO. Sala stracolma ieri, all’Hotel L’Aragosta a Casalbordino, per l’apertura della campagna elettorale di Carla Zinni, candidata di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale d’Abruzzo, e attuale Vicesindaco di Casalbordino. Presenti il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, il Senatore Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni, e la Senatrice Lavinia Mennuni.

Carla Zinni - ha detto Sigismondi nel suo intervento - � diventata nel tempo una grandissima amministratrice, di cui possiamo apprezzare la coerenza. Carla e' tra i candidati di punta nella lista di Fratelli d’Italia. Mi aspettavo tutta questa gente, perch� ovunque vado trovo persone che sostengono Carla” cos� come ha rimarcato il Presidente Marsilio che ha detto di essere convinto che “Carla sara' con noi in Regione, abbiamo bisogno di donne come lei, per fare le cose con equilibrio”.

Sono legata a questa terra - ha poi dichiarato nel suo intervento la Senatrice Lavinia Mennuni - per il legame di amicizia con il compianto Luigi Di Cocco, e per quello con Carla Zinni, candidata di punta, donna eccezionale e valida. C’e' una grande classe dirigente su questo territorio”.

CARLA ZINNI 150124

Il 10 marzo non e' lontano - ha suonato la carica Carla Zinni - e come io in questi anni ho promesso e mantenuto amore, passione, cura, impegno, costanza e perseveranza nell’amministrare, oggi una promessa sarei orgogliosa di averla da voi: quella di impegnarvi insieme a me, insieme a noi, in questa sfida, chiamando amici, sentendovi impegnati nel chiedere un sostegno a questo territorio, come foste voi i candidati, contattando parenti, giovani e meno giovani, per dirgli che la nostra sfida e' la loro sfida. Il nostro cuore, e' il loro cuore. Il nostro Abruzzo e' il loro Abruzzo. Per dirgli che Carla Zinni � sempre stata qui ed e' qui. Presente e coerente, per questo territorio”.

Tanti, ieri, anche i Sindaci e gli amministratori del territorio presenti, a sostegno della Zinni.

Per vedere il filmato, cliccare sul seguente link del nostro canale You Tube:

https://www.youtube.com/watch?v=2VMk2N6oYNg

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia