Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio: Festa Promozione ...
festa real casale.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: Sentieri d'auto...
sentieri dautore.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Rocca San Giovanni, San V...
turismo delle radici.jpg

15/10/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Viabilit� Rocca San Giovanni, interviene la Provincia. Il sindaco Fabio Caravaggio: 'La prossima settimana inizieranno i lavori di rifacimento dei tratti stradali pi� martoriati'

Visto 1638 volte

COMMENTA

mites 151021

Viabilit� Rocca San Giovanni, interviene la Provincia

Il sindaco Fabio Caravaggio: “La prossima settimana inizieranno i lavori di rifacimento dei tratti stradali pi� martoriati”

Rocca San Giovanni (Ch), 14 ottobre 2021 –�Esito positivo per l’incontro che si � tenuto questa mattina tra il�presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo�e il�sindaco di Rocca San Giovanni Fabio Caravaggio. Il primo cittadino, che la scorsa settimana aveva richiesto un tavolo di confronto con l’ente al fine di valutare l’attuale situazione della viabilit� locale, si dice soddisfatto per la celerit� della Provincia nell’ascoltare le istanze dell’amministrazione neo eletta.

“Siamo soddisfatti della disponibilit� e dell’impegno manifestato dall’ente provinciale, rappresentato questa mattina dal presidente Pupillo e dal consigliere Gabriele Paolucci�– spiega Fabio Caravaggio –.�I vertici provinciali ci hanno assicurato che gi� dalla prossima settimana inizieranno i lavori di rifacimento dei tratti stradali pi� martoriati”.

“In campagna elettorale�– aggiunge il primo cittadino�– abbiamo manifestato la volont� di aprire tavoli tecnici con gli enti preposti per migliorare la vivibilit�, in questo caso la viabilit�, del nostro paese. A pochi giorni dall’insediamento siamo gi� al lavoro per realizzare il nostro programma elettorale”.

“I primi interventi serviranno a sanare le situazioni pi� critiche�– conclude –�in qualit� di amministratori sappiamo bene che ci sono altre situazioni precarie da risolvere. Siamo certi che con il nostro impegno e con quello degli enti preposti riusciremo a risanare l’intera viabilit� locale”.

rocca san giovanni 151021
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia