Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
villanova-cepagatti 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie D-Giron...
vds 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie D-Giron...
athletic-san salvo 1.jpg

22/06/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
L’Amministrazione comunale di Paglieta è impegnata in queste ore nell’organizzazione delle sedute vaccinali rivolte alla cittadinanza, che si terranno presso il Poliambulatorio comunale

Visto 1512 volte

COMMENTA

mites 2206212

COMUNICATO STAMPA

L’Amministrazione comunale di Paglieta � impegnata in queste ore nell’organizzazione delle sedute vaccinali rivolte alla cittadinanza, che si terranno presso il Poliambulatorio comunale.

Sono stati apportati dei cambiamenti negli appuntamenti comunicati precedentemente dalla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, per la somministrazione dei vaccini della seconda dose.

Ecco di seguito i giorni per i richiami della seconda dose, per tutti coloro che sono in lista:

La seduta vaccinale, per i richiami delle seconde dosi previste per domani, mercoled� 23 giugno, NON SI TERRANNO.

Gli interessati dovranno rivolgersi nel punto vaccinale del Poliambulatorio venerd� pomeriggio, 25 giugno.

La seduta vaccinale, per la somministrazione delle seconde dosi, in programma per domenica 27 giugno, � ANTICIPATA a venerd� pomeriggio e intera giornata di sabato 26 giugno.

Alle persone alle quali dovranno essere inoculate le seconde dosi del vaccino anti covid-19, l’appuntamento fissato al 26 giugno, resta confermato; quindi potranno recarsi al centro vaccinazioni come stabilito dal giorno in cui hanno ricevuto la prima dose.

Il vaccino a disposizione � il Pfizer.

Dagli uffici comunali, assessori e consiglieri stanno contattando tutti i cittadini che dovranno ricevere il vaccino, per comunicare individualmente a ognuno il giorno e l’ora di presentazione presso l’Hub allestito nell’attrezzato e funzionale Poliambulatorio.

�Un coordinamento lodevole�, dichiara il sindaco Ernesto Graziani, �nell’organizzazione della campagna vaccinale � portato avanti dalle assessore Debora Chiavaro e Marisa Aquilante e dalla consigliera Maria Laura Rivellino. Tutti si stanno impegnando in maniera ineguagliabile. Non finiremo mai di ringraziare i medici, gli infermieri e il Gruppo comunale di Protezione civile. E grazie ancora alla Asl-Lanciano-Vasto- Chieti, per averci dato questa preziosa opportunit� a servizio della popolazione di Paglieta�

poliambulatorio paglieta 220621

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia