Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

19/09/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Lanciano: atti vandalici quartiere Santa Rita, presidio della Lega per chiedere pi� sicurezza

Visto 1049 volte

COMMENTA

sangritana 190920

Atti vandalici quartiere Santa Rita, presidio della Lega per chiedere pi� sicurezza

Il coordinatore Memmo: �Domenica 27 settembre allestiremo un gazebo per la raccolta delle firme�

Lanciano (Ch), 19 settembre 2020 –Lega Lanciano interviene sugli atti vandalici che si sono verificati nel nuovo Eco parco, inaugurato da EcoLan solo qualche giorno fa, nel quartiere Santa Rita.

�Ora basta, chiederemo un presidio permanente delle forze dell’ordine in una zona che non pu� essere abbandonata a se stessa�, questo il commento del coordinatore cittadino Fausto Memmo. La Lega coglie l’occasione per annunciare l’appuntamento di domenica 27 settembre, che era stato gi� calendarizzato nell’ambito degli incontri con la cittadinanza promossi dal progetto “Incontriamo Lanciano”. Iniziativa, questa, lanciata dalla sezione frentana del partito finalizzata a garantire una presenza pi� capillare sul territorio proprio attraverso l’incontro con i cittadini e l’ascolto delle problematiche che emergono nei diversi quartieri della citt�.

�In segno di vicinanza ai residenti�– spiega Memmo -�allestiremo un gazebo per l’intera mattinata di domenica 27, in piazza Giovanni Paolo II, e raccoglieremo le firme di tutti i cittadini che vogliono combattere, insieme a noi, il degrado della zona che non � nuova ad atti di delinquenza�.

Il quartiere, che conta circa 10mila abitanti, � spesso protagonista di episodi che minano all’incolumit� di chi vi abita come spiega Memmo:��Vandalismo, droga e delinquenza: questo � ci� che accade quotidianamente in un’area molto popolata che non pu� e non deve essere abbandonata a se stessa. L’amministrazione comunale non ha mai voluto affrontare il problema e la situazione � arrivata al collasso. I residenti sono intimiditi da un gruppo di persone che delinquono dalla mattina alla sera�.�Duro il commento del coordinatore cittadino che annuncia in rappresentanza del gruppo locale del partito:��Nella prossima campagna elettorale sposeremo appieno la causa della legalit� e ci batteremo affinch� venga istituito il presidio a tutela dei cittadini che in quel quartiere non si sentono affatto al sicuro�.

lanciano-presidio lega 190920

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia