Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

06/07/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Amministrative 2020: Donatello Di Prinzio � il candidato sindaco per la lista Progetto per Guardiagrele

Visto 2300 volte

COMMENTA

mites 0607201

Amministrative 2020

Donatello Di Prinzio � il candidato sindaco per la lista Progetto per Guardiagrele

ȠDonatello Di Prinzio�il candidato sindaco per la lista Progetto per Guardiagrele. Classe 1967, sposato, con tre figli, geometra, Di Prinzio ha scelto di mettere a disposizione la sua esperienza mosso da una passione che porta avanti da tempo. Il candidato Di Prinzio presenta un curriculum politico di tutto rispetto. � consigliere comunale dal 1997, in maggioranza dal 2010 al 2015 come assessore all'igiene urbana e allo sviluppo dei lavori pubblici. Dal 2001 al 2004 siede tra i banchi del consiglio provinciale, sempre in maggioranza. Dal 2009 al 2014 � assessore all’ edilizia scolastica e alla protezione civile per la Provincia di Chieti. Sul motivo che lo spinge a candidarsi alla carica di primo cittadino, Di Prinzio ha le idee chiare. �� arrivato il momento di cambiare rotta� – dichiara –��il mio bagaglio di esperienze, costruito passo dopo passo negli anni, mi ha permesso di interfacciarmi con le diverse criticit� del nostro territorio facendomi maturare la consapevolezza che � necessario mettere in campo servizi pi� a misura dei cittadini�.

Tra le priorit� di Di Prinzio senz’ altro lo sviluppo turistico di Guardiagrele. Una realt� con un potenziale altissimo, spiega, che per� andrebbe valorizzata e migliorata. �� necessario investire sul settore turistico per creare una vera e propria “fabbrica del futuro”� – spiega Di Prinzio – �affinch� le bellezze naturali di cui disponiamo e le specialit� enogastronomiche che ci caratterizzano diventino il motore di tutta l’ economia guardiese. Dunque, � fondamentale creare servizi e cercare soluzioni per muovere flussi turistici perch� a beneficiarne saranno anche altri settori, specialmente quello del commercio�. Inoltre, Di Prinzio si concentra anche sulla manutenzione delle infrastrutture. Un piano per il miglioramento di strade e arredi urbani � tra i suoi principali punti programmatici. �

La sanit� � un'altra delle prerogative di Di Prinzio. �Guardiagrele ha bisogno che la struttura ospedaliera torni a funzionare al meglio considerando anche la composizione anagrafica della popolazione guardiese. � un servizio che deve tornare ai cittadini che meritano una sanit� pronta a risolvere i problemi di tutti�.� Infine, in riferimento alle persone che lo accompagneranno durante questa sfida elettorale il candidato Di Prinzio tiene a sottolineare che si tratta di�una squadra eterogenea, che pu� contare sull' esperienza amministrativa, sull'entusiasmo dei giovani, su un bagaglio di competenze differenziate, in quanto composta da esponenti dei vari settori della societ� civile.

di prinzio 0600720

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia