Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

12/11/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Si parte...ma non si torna': il Consigliere Di Santo segnala criticit� nel trasporto scolastico a Bomba

Visto 1077 volte

COMMENTA

adi 1211191

Riceviamo e pubblichiamo:

Oggetto: segnalazione sulla criticit� relativa al trasporto scolastico obbligatorio nel Comune di Bomba per gli alunni delle frazioni e contrade

SI PARTE……. MA NON SI TORNA!!!!!!!!!!!

di santo donato 121119Dall’inizio dell’anno scolastico permane una sgradevole situazione inerente la fruizione del servizio trasporto scolastico obbligatorio nel Comune di Bomba per gli alunni delle frazioni e contrade da parte dell’Amministrazione NASUTI.

Gli alunni beneficiari del servizio si vedono al termine dell’orario scolastico delle scuole elementari di Bomba, per quattro giorni alla settimana, non trovare lo Scuolabus per accompagnarli presso le rispettive abitazioni, creando un disagio per le stesse famiglie obbligandole ad occuparsene.

In data 22 ottobre 2019 il Sindaco Raffaele Nasuti ha avuto un incontro con i genitori degli alunni ai quali assicurava che le problematiche erano state risolte e che a decorrere dalla data del 4 novembre 2019 sarebbe ritornato tutto nella normalit�.

Nella tarda serata di domenica 3 novembre 2019, purtroppo, i genitori venivano informati da una comunicazione tramite WhatsApp fatta dall’autista dello scuolabus, alle dipendenze di Ditta privata in convenzione, il quale a sua volta era stato avvisato dal Comune, che il disagio non era ancora stato risolto.

Di quanto sopra, dall’inizio dell’anno scolastico fino ad oggi le famiglie non hanno ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dei conseguenti disagi, se non il solito passaparola..

In attesa di ricevere positivo riscontro, saluta cordialmente.

��������������������������������������������������������������������������������������������������������������������� Donato Di Santo

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia