Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

22/06/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria): William Capone � il nuovo allenatore del Casalincontrada, il primo colpo � l�attaccante Falone

Visto 1781 volte

COMMENTA

ortofrutta palestini 220617

Calcio (Seconda Categoria): William Capone � il nuovo allenatore del Casalincontrada, il primo colpo � l’attaccante Falone

William Capone ha iniziato la sua nuova avventura con il Casalincontrada FC. Il neo tecnico, nell’ultima stagione sulla panchina del Manoppello Arabona, � un tecnico emergente ma con una discreta esperienza anche nelle categorie superiori. Il Direttore Sportivo Massimo Malandra � stato tra gli artefici del nuovo cambio in panchina: “Quando ci siamo riuniti per valutare il candidato ideale per la panchina del Casalincontrada, eravamo in cerca di qualcuno che potesse valorizzare e tirare fuori il meglio dai nostri calciatori. Riteniamo che sia la decisione giusta per la nostra squadra. Dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria e dopo un anno di transizione in Seconda Categoria, il nostro obiettivo per la prossima stagione � di effettuare un campionato di vertice e provare a vincerlo”.

casalincontrada 1 220617

Il neo-tecnico casalese � pronto ad affrontare la nuova avventura con grande entusiasmo: “Sono molto felice di essere a Casalincontrada, e ad allenare in una societ� con trascorsi di primo piano nel panorama calcistico regionale. Ringrazio il Presidente Massimo Di Donato e i dirigenti per questa opportunit�. Metter� tutto il mio impegno per far s� che questa squadra ottenga i risultati che merita”.

Intanto , il Direttore Generale Vincenzo Lolli e il Direttore Sportivo Massimo Malandra, dopo aver confermato la stragrande maggioranza dei giocatori in rosa, si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante Giuseppe Falone con passati importanti in squadre blasonate e che dar� tantissima qualit� al reparto offensivo gialloblu.

Queste sono solo le prime operazioni dell’ambiziosa societ� casalese che di certo animer� ancora il mercato.

casalincontrada 2 220617

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia