Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

07/07/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ortona: approvato in Consiglio Comunale un regolamento per l�indizione e lo svolgimento di Referendum Popolari

Visto 982 volte

COMMENTA

soget 070715

� �ortona porto 070715�Nel Consiglio Comunale che si � tenuto ieri 6 luglio 2015 presso la casa Comunale di Ortona, � stato approvato, all’unanimit�, un regolamento Comunale con il quale si regolamenta appunto l’indizione e lo svolgimento di Referendum Popolari nella citt� di Ortona.

���� E’ ora possibile, in attuazione di una delibera consigliare, pure approvata circa tre mesi fa, indire un Referendun Popolare con il quale la citt� di Ortona, riappropriandosi della sua capacit� di autodeterminazione, possa esprimere un parere sulla installazione del deposito costiero di GPL da 25.000 m3 in area portuale di Ortona.

���� La citt� di Ortona si � finalmente munita del pi� democratico strumento di partecipazione popolare alle scelte amministrative.

���� Grande soddisfazione viene espressa dalle forze politiche e civiche di centro destra di opposizione a questa Amministrazione Cittadina, forze che hanno creduto e si sono impegnate nel perseguire lo scopo raggiunto.

���� Un grazie sentito va a tutte quelle persone che hanno creduto in questo progetto, ai dirigenti che seppur con spirito critico hanno contribuito alla redazione del detto regolamento ed ai consiglieri tutti che lo hanno votato, ma soprattutto al consigliere Comunale Avv. Tommaso Cieri che ne � stato l’artefice e il promotore.

���� Ora avanti tutta, immediatamente, senza indugio alcuno, nel richiedere l’avvio della procedura per la indizione del referendum con il quale interrogare la citt� di Ortona se � favorevole o contraria al deposito di GPL di 25.000 m3 in ambito portuale di Ortona.

���� Forza Italia – Fratelli D’Italia =A.N. – Noi Con Salvini – Socialisti Italiani – Per Ortona – Ortona in Comune -��

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia