Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

17/04/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Presidente della Provincia Pupillo taglia 53.200 euro alle strade dissestate di Fossacesia. La delusione dell'Amministrazione Comunale

Visto 521 volte

COMMENTA

scutti 1704152

Erano fondi essenziali quelli stanziati dalla Provincia di Chieti nel �luglio 2014 per la sistemazione delle strade che attraversano Fossacesia e tagliati di netto dall’attuale Presidente della Provincia di Chieti, Mario Pupillo.

La notizia del taglio � stata appresa dall’Amministrazione Comunale di Fossacesia con estremo disappunto. Il fondo, recupero di un vecchio mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti di 53.200 euro, sarebbe servito per sistemare le strade di competenza della Provincia di Chieti che attraversano Fossacesia e nello specifico le� vie che da Lanciano collegano al Lido e Via Sangro. Per questi lavori era stato gi� approvato un progetto esecutivo, redatto dall’ufficio tecnico provinciale, finalizzato alla sistemazione del piano viabile, le cui condizioni indecorose non solo costituiscono un vero pericolo per i tanti che quotidianamente le attraversano, ma stanno provocando seri danni alle abitazioni limitrofe a causa delle infiltrazioni che spesso si verificano.

�“Esprimiamo il nostro vivo rammarico� per la scelta effettuata dal Presidente Mario Pupillo� - dichiara l’Amministrazione Comunale di Fossacesia – riteniamo che il taglio di questo fondo sia una vera ingiustizia per la nostra citt� che necessitava con urgenza di questi interventi, ancor di pi� a seguito degli ultimi eventi meteorologici che hanno peggiorato notevolmente le condizioni della viabilit� del territorio. Pur consapevoli del difficile momento che sta attraversando la Provincia, auspichiamo che il Presidente Pupillo tenga conto anche di questa emergenza alla pari di tutte le altre che quotidianamente lo investono”.

fossacesia municipio 170415

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia