Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
villanova-cepagatti 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie D-Giron...
vds 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie D-Giron...
athletic-san salvo 1.jpg

26/03/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ortona: i Consiglieri Musa e Castiglione attaccano l'Amministrazione D'Ottavio dopo la seduta del Consiglio rinviata per mancanza del numero legale

Visto 433 volte

COMMENTA

sangroservizi 2603152

musa 250315Anche ieri sera l’amministrazione d’Ottavio ha regalato un’altra pagina negativa della storia della nostra citt�. Con la nomina del quinto assessore tutti pensavano che finalmente l’eterna crisi di quest’amministrazione fosse conclusa e invece anche questa volta il Sindaco ha fallito.

Al consiglio comunale di ieri sera doveva esserci la presentazione del quinto assessore Domenico De Iure e il subentro del consigliere Carlo Ricci ma per mancanza del numero legale � andato deserto.

Altre volte l’opposizione ha mantenuto il numero legale ma adesso basta.


castiglione 2603152Il consigliere Franco Musa:”basta con questi giochetti, se il Sindaco d’Ottavio viene ricattato continuamente dalla sua maggioranza deve prendere coscienza di tutto quanto e trarre le conclusioni. Quando in consiglio comunale arrivano argomenti importanti non si pu� permettere il lusso di giocare ai ricatti incrociati. Ieri sera dovevo chiedere l'istituzione di un tavolo permanente che monitorasse l'iter per il dragaggio,�chiedere conto del perch� non si concretizzano le due convenzioni per la tamarete energia e variare il regolamento sulle anomalie grandissime che c'erano nel vecchio. La mia firma � gi� depositata in segreteria, adesso chi vuole vada a firmare per mandare a casa definitivamente quest’amministrazione”.

Il consigliere Leo Castiglione aggiunge:” la nostra citt� non merita di essere trattata cos� e amministrata da persone che rispondono solo a beghe personali e di partito trascurando il bene della comunit�. La nomina del quinto assessore non ha risolto nessun problema, forse ha peggiorato la situazione. Anche ieri sera la discussione di argomenti importanti, la presentazione di ordini del giorno sul Punto Nascite, la situazione disastrosa delle nostre strade etc. sono passati in secondo piano ! In Regione i consiglieri di centro sinistra fuggono per non discutere e decidere, a Ortona non si presentano proprio ! Caro Sindaco domani mattina andr� anche io a firmare per rispetto della tua persona ma soprattutto per il bene della citt�.”�

Ortona, l� 26/03/15 � � � � � � � � � � I Consiglieri Comunali

����������������������� ������������������������������������ Franco Musa

��������������� ���������������������������������������������Leo Castiglione

cons com 250315

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia