Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

19/12/2014

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Fossacesia: partoni i lavori di riqualificazione dell'area Parco Bucciante

Visto 869 volte

COMMENTA

sangroservizi 1912142

fossacesia 191214Stanziati complessivi 30.000 euro per lavori di manutenzione finalizzati alla riqualificazione dell’area del Parco Bucciante. “Abbiamo voluto investire una cifra importante per i lavori da effettuarsi nell’area del Parco Bucciante cos� da poter riqualificare una zona che � stata spesso soggetta ad atti di vandalismo” – dichiara il Sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio – “I lavori riguardano lo stabile dell’ex Genio Civile, dove l’Amministrazione Comunale ha deciso di collocare gli Uffici della Polizia Locale Comunale che, a partire dal 1� Gennaio, torneranno a tutti gli effetti a Fossacesia.” Infatti � noto che la Giunta Di Giuseppantonio appena insediata aveva deciso di riportare in sede alcuni servizi prima trasferiti all’Unione dei Comuni Citt� della Frentania e Costa dei Trabocchi, fra i quali la Polizia Locale.

“I lavori previsti nell’area del Parco Bucciante riguardano anche la zona circostante i giochi” – dichiara il delegato ai Lavori Pubblici Danilo Petragnani – “L’Amministrazione Comunale ha deciso di valorizzare tutta l’area sistemando anche il parco giochi. Per questo saranno acquistati nuovi giochi colorati e soprattutto a norma, dove i bambini potranno giocare serenamente senza alcun pericolo”.

Il progetto prevede l’attivazione di un sistema di videosorveglianza a coprire l’intera area. “In un momento in cui, purtroppo, sono all’ordine del giorno episodi di criminalit�” dichiara Di Giuseppantonio – “Ritengo sia fondamentale attivare un sistema di video sorveglianza in quell’area che purtroppo � stata spesso oggetto di atti vandalici, cos� che i cittadini possano sentirsi pi� tranquilli. Non escludo di poter valutare l’opportunit� di poter estendere il sistema di video sorveglianza in tutta Fossacesia, o almeno nelle aree cosiddette “a rischio”, cos� da poter fornire un elemento deterrente agli atti criminali che purtroppo quotidianamente disturbano la nostra tranquillit�” – conclude Di Giuseppantonio .

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia