Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

23/10/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria Girone D): il Presidente dell'Alba Nova Ivo Nepa rassegna le dimissioni

Visto 1386 volte

COMMENTA

luca finocchio 231014


nepa 231014Riceviamo e pubblichiamo l'amaro sfogo del Presidente dell'Alba Nova Ivo Nepa, che riconsegna ufficialmente la squadra nelle mani del fondatore Domenico Buono, ma non chiude le porte lasciando aperto un piccolo spiraglio per risanare alcune divergenze venutesi a creare con il tecnico e con parte della squadra al termine della gara disputata con il Castagneto.

VISTO

le conseguenze che ha generato il mio pensiero dopo la partita con il Castagneto e pubblicato su facebook, albanova.org e sul sito abruzzogol.net

VISTO

le reazioni del Mister Massacci nei miei confronti (anche se si � scusato e al quale ho accettato le sue scuse)

VISTO

che il mio pensiero � stato travisato come attacco al gruppo anzich� come sprono al gruppo

(anche perch�, sinceramente lo ripeto, una squadra cos� pu� fare molto ma molto di pi�)

VISTO

che quanto espresso � stato motivo (per alcuni) di sfogo al quale sono stato vittima o ultimo scoglio a cui aggrapparsi e sfogarsi, anche perch�, non mi ci ritrovo a certe accuse che forse andavano fatte ad altre persone e/o societ�.

VISTO

che un presidente non pu� dare giudizi, pareri e/o pensieri o perlomeno lo pu� fare solo se le persone vengono pagate (io lo reputo alquanto assurdo!!! anche perch� � stato sottolineato pi� volte questa cosa) poi c’� da dire che anche i componenti della Societ� non percepiscono denaro anzi lo spende per far giocare le persone e farle stare bene

VISTO

che non � stata intrapresa nessuna difesa o perlomeno visto che non � stato dato modo di chiarire parlando civilmente quanto pubblicato dopo la partita con il Castagneto ed essere comprensibile su quanto dicevo

COMUNICO

che il sottoscritto non pu� n� accettare certe accuse e n� far finta di nulla per il futuro in quanto d� l’anima in prima persona, tempo, denaro, ecc. ecc. sacrificando anche la famiglia per….. il gruppo!

PERTANTO UFFICIALMENTE COMUNICO� CHE

L’Incarico conferitomi come Presidente dell’ASD Alba Nova viene immediatamente riconsegnato al suo legittimo fondatore Domenico Buono che sicuramente potr� con il suo “CAZZIM” (ironicamente parlando) portare avanti in grande e con seriet� il gruppo Alba Nova cos� come ha fatto anche negli anni passati.

RINGRAZIO

in primis Domenico Buono per la fiducia affidatami come presidente e ringrazio tutto il gruppo per avermi fatto vivere questa esperienza fino ad oggi. In modo particolare ringrazio tutti i nuovi ragazzi con cui ho portato avanti personalmente la trattativa per venire in questo gruppo Alba Nova e che hanno dato fiducia alla mia persona come io l’ho data a loro :

Ragni, Shalari, Di Mattia, Saccomandi, Marini, Pierantozzi, Monteperta, Torregiani e Di Giorgio come giocatori mentre come dirigenti ringrazio Coccia e Mattiucci.

ora non s� se potr� continuare a far finta di nulla restando a sacrificarmi come ho fatto fino a ieri, ma una cosa � certa ……. io sono ancora qua!

come dire …. in un THE END di un bel film alla fine trovi la scritta : “continua….”

GRAZIE !!!

Ivo Nepa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia