Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

19/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Francavilla al Mare: partiranno luned� 22 settembre le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica. Le tariffe e le eventuali riduzioni, i cui prezzi sono immutati rispetto allo scorso anno, variano in base all�Isee di ciascuna famiglia

Visto 760 volte

COMMENTA

sangroservizi 1909142

buttari 1909142FRANCAVILLA AL MARE – Partiranno luned� 22 settembre 2014, le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica per l’anno 2014/2015. Le tariffe e le eventuali riduzioni, i cui prezzi sono immutati rispetto allo scorso anno, variano in base all’Isee di ciascuna famiglia. “La richiesta di iscrizione al servizio mensa – dichiara l’Assessore all’Istruzione, Francesca Buttari - � obbligatoria per tutti gli alunni che intendono usufruire del servizio e dev’essere effettuata mediante la compilazione di apposito modulo corredato da copia del documento di identit� in corso di validit� del genitore”.

Il modulo di iscrizione � disponibile presso l’ufficio Risco - Servizio Mensa Scolastica, C.so Roma n.2 - e sul sito internet www.riscosrl.it. Il modulo pu� essere consegnato presso l’ufficio Risco - Servizio Mensa Scolastica -, oppure inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] o ancora mezzo fax al n. 085/817436.

“Il servizio mensa – spiega l’Assessore Buttari – � migliorato di anno in anno sia per quanto concerne l’informazione alla cittadinanza, sia per quel che concerne l’informatizzazione grazie alla quale si � notevolmente facilitato l’iter per richieste e pagamenti da parte dei genitori. Senza dimenticare l’assoluto innalzamento della qualit� dei cibi per gli studenti. Approfitto per rassicurare tutti i genitori che questa Amministrazione non ricorrer� mai all’utilizzo dei cibi precotti, favorendo, al contrario, la cucina espressa nelle mense di ogni plesso scolastico e l’utilizzo di materie prime di ottima qualit�”.

“La suddivisione del pagamento per fasce Isee – sottolinea l’Assessore all’Istruzione -, grazie alla quale Francavilla si � uniformata alla maggior parte delle realt� italiane, oltre ad avere introdotto un importante principio di equit�, proporzionando il pagamento al reddito, ha permesso e sta permettendo di prevedere agevolazioni nei confronti delle famiglie maggiormente bisognose”.

“A seguito della recente polemica sollevata dal Consigliere Moroni – conclude Francesca Buttari –, mi chiedo come si faccia a sostenere che le famiglie francavillesi non siano informate sul trasporto scolastico, avendo agli atti del Comune quasi cento domande di richiesta di servizio gi� protocollate in risposta all’avviso predisposto con gli uffici gi� dalla fine del mese di agosto”.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia