Sei in: CHIETI -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

16/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Francavilla al Mare: Partiranno domani i lavori per la riqualificazione dell�asfalto su tutto il Viale Alcione

Visto 1098 volte

COMMENTA

sangritana 160914

municipio francavilla 160914FRANCAVILLA AL MARE – Partiranno domani – mercoled� 17 settembre 2014 -, i lavori per la riqualificazione dell’asfalto su tutto il Viale Alcione, dall’incrocio con Via della Rinascita al confine con Pescara. Gli interventi, per un importo di circa centomila euro, termineranno presumibilmente intorno alla fine della settimana corrente. Si tratta di lavori che si inseriscono in un pi� ampio cronoprogramma di rifacimento del manto stradale in diverse zone della citt� particolarmente danneggiate.

“La parte nord di Francavilla – dichiara il Consigliere Comunale Lorenzo Pirozzi – ci vedr� impegnati, in questa ultima parte di mandato, in modo consistente non solo sul Viale Alcione ma anche per alcune strade interne particolarmente trafficate, sia per quanto riguarda il manto stradale che per ci� che concerne alcuni tratti di marciapiede particolarmente deteriorati. Relativamente ai problemi di allagamento della zona nord di Francavilla, invece, (molto al riguardo � stato risolto con il nuovo sistema di pompe di sollevamento), presto saremo convocati per una riunione in Regione affinch� si possa risolvere tale problematica. Ricordo, in tal senso, che esistono gi� tubazioni per lo smaltimento delle acque piovane che attendono solo di essere collegate al depuratore”.

“Prima delle festivit� natalizie – afferma il Consigliere Comunale Massimo Nunziato – un’ulteriore cifra, di circa sessantamila euro, verr� destinata alle strade delle contrade. Dopo Villanesi e la prossima ultimazione dei lavori sul Viale Nettuno (tratto Via Pola-Via Trieste), dunque, cerchiamo di occuparci delle priorit�, come, per esempio, la strada di collegamento che da Quercia Notarrocco conduce in Contrada Piane. Al riguardo, ci piacerebbe fare ancora di pi� ma i fondi, almeno nel 2014, non ce lo consentono. Certo, vale la pena ricordare che gli ultimi lavori sull’asfalto risalgono a circa quindici anni fa”.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia