Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

04/12/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Assunzioni in vista alla Asl Lanciano Vasto Chieti. Banditi i concorsi per 22 medici

Visto 2061 volte

COMMENTA

mites 0412191

Concorsi in arrivo alla Asl Lanciano Vasto Chieti per potenziare gli organici e ampliare l'offerta di prestazioni per ridurre i tempi di attesa. Quattro i bandi, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 29 novembre scorso, che riguardano l'assunzione di 14 anestesisti, quattro radiologi, quattro ginecologi. Per tutti � stato fissato al 30 dicembre 2019 il termine per la presentazione delle domande, che dovranno pervenire a mezzo posta raccomandata oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo Generale, in via dei Vestini a Chieti. E' consentito anche l'invio tramite Pec all’indirizzo [email protected], specificando nell'oggetto il concorso per il quale si presenta domanda. A tal proposito la Asl precisa che la validit� dell’invio della domanda di partecipazione mediante posta elettronica certificata cos� come stabilito dalla normativa vigente, � subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di propria casella di posta elettronica certificata. Non sar�, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata di terzi oppure da un indirizzo E-mail ordinario.

L'espletamento dei concorsi porter� ossigeno a unit� operative e servizi che maggiormente hanno sofferto per la carenza di personale e che con i nuovi medici potranno recuperare efficienza e piena operativit�. Vale, in modo particolare, per l'Anestesia e la Radiologia, il cui ruolo � fondamentale per abbattere i tempi di attesa rispettivamente per gli interventi chirurgici e la diagnostica. Dalla Asl, dunque, arriva un'altra risposta alla richiesta dell'Assessore alla Salute della Regione Abruzzo, Nicoletta Ver�, di mettere in atto misure di contenimento delle liste d'attesa, tra le quali la maggiore offerta di prestazioni.

Il bando di concorso e i relativi allegati possono essere scaricati dal sito web della Asl, al link http://lnx.asl2abruzzo.it/b/

concorso medici 041219

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia