Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: festa di complean...
festa 106 anni.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg

01/10/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
ECO. LAN. S.p.A. attiva i servizi di igiene urbana nei comuni di Fara San Martino, Gessopalena, Roccascalegna e Quadri

Visto 2243 volte

COMMENTA

adi 011019

COMUNICATO STAMPA

ECO. LAN. S.p.A. attiva i servizi di igiene urbana nei comuni di Fara San Martino, Gessopalena, Roccascalegna e Quadri

Il 1 ottobre prossimo, Eco. Lan. S.p.A. inizia i servizi di igiene urbana nei comuni di Fara San Martino, Gessopalena, Roccascalegna e Quadri. Quattro nuovi comuni che fanno salire a 51 le comunit� direttamente servite da Ecolan. Il servizio di igiene urbana, in questi comuni, era gestito dalla Rieco S.p.A., appalto di cui Ecolan stessa � stata committente 7 anni fa e che ora, per i comuni in partenza, giunge a naturale scadenza cos� com’� stato per i 16 comuni entrati lo scorso 23 luglio.

I comuni svolgono gi� il porta a porta e la media di raccolta differenziata stimata per il bacino a dicembre 2018 � dell’80%, l’obiettivo di Ecolan � quindi quello di mantenere e migliorare il dato razionalizzando ancora di pi� le risorse in base alle esigenze del territorio attraverso l’implementazione di nuovi calendari in cui la frazione del secco residuo verr� ritirata quindicinalmente e non pi� settimanalmente.

�“Con l’ingresso di questi comuni si va completando un quadro di cui siamo molto orgogliosi, la quasi totalit� dei comuni che 7 anni fa hanno commissionato ad Ecolan la gestione dell’appalto, ha deciso di affidare i servizi di igiene urbana alla sua azienda in house” afferma il Presidente Ranieri.

Il personale Ecolan ha svolto e sta svolgendo incontri pubblici con i cittadini dei territori interessati per presentare le novit� del servizio.

Per informazioni i cittadini sono invitati a chiamare il numero verde 800 02 02 29 dal luned� al sabato dalle 8.30 alle 13.30.����

logo ecolan 011019

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia