Sei in: CHIETI -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
SPORTING-VIRTUS_2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio: Festa Promozione ...
festa real casale.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: Sentieri d'auto...
sentieri dautore.jpg

04/09/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Tornareccio: l'apicoltura Luca Finocchio premiata anche a Singapore

Visto 2439 volte

COMMENTA

mites 040919

APICOLTURA LUCA FINOCCHIO PREMIATA ANCHE A SINGAPORE

Cinque medaglie d’oro e tre d’argento al Singapore Taste Award: dopo Europa e Stati Uniti, l’azienda apistica si fa strada anche in Oriente

luca finocchio 2 040919

Tornareccio (Ch), 2 settembre 2019 – Il miele di Luca Finocchio alla conquista dell’Oriente. Dopo aver ripetutamente fatto incetta di premi in Europa e in America, � la volta di Singapore dove l’azienda apistica ha conquistato il consenso della prestigiosa e impegnativa giuria del Singapore Taste Award, concorso internazionale ideato per selezionare i migliori prodotti gastronomici da lanciare nei mercati asiatici.

Ben cinque medaglie d’oro e tre d’argento per le delizie di Luca Finocchio: i primi sono stati assegnati ai mieli millefiori delle montagne d'Abruzzo e acacia, e alle Mieraviglie al peperoncino, cioccomiel, e zenzero, curcuma e limone. I secondi, invece, sono andati ai mieli di coriandolo e arancio e alle Mieraviglie Balsamiel.

La giuria, composta da esperti e giornalisti, ha selezionato i prodotti tra centinaia di referenze che hanno partecipato al concorso da tutto il mondo e, per questo, il premio assume un valore ancora pi� importante, conferendo alle bont� di Luca Finocchio una certificazione di livello internazionale.

luca finocchio 3 040919

“Confesso una certa emozione – dice Luca Finocchio – per questo premio a Singapore: quando decisi di continuare questa tradizione di famiglia mai avrei immaginato di far conoscere il nostro miele e il nome di Tornareccio nel mondo, fino al lontano Oriente. Sono particolarmente soddisfatto per i premi andati a mieli identitari del nostro territorio selezionati insieme a quelli che hanno fatto la storia della nostra azienda. A testa alta, dunque, continuiamo questa storia di passione per le api, forti di giudizi di gradimento che arrivano non solo dai mercati ma anche da giurie serie e indipendenti, in grado di selezionare la vera qualit�. Quella qualit� che da sempre � vanto del Made in Italy, di cui la nostra azienda pu� dirsi orgogliosa ambasciatrice”.

Informazioni sul Singapore Taste Award: https://singapore-newspaper.com/singapore-taste-awards-2019/

Informazioni su Apicoltura Luca Finocchio: www.apicolturalucafinocchio.it

luca finocchio 4 040919

luca finocchio 5 040919

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia