Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

13/09/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): colpo Vastese alla chiusura del mercato, arriva in biancorosso il centrocampista Cosmo Palumbo

Visto 2314 volte

COMMENTA

bcc 1309193

Il suo ‘biglietto da visita‘ parla chiaro: oltre cento presenze in Serie C e quasi centocinquanta in D, 30 anni di et�, grande esperienza, qualit� di gioco, muscoli e fosforo a centrocampo.

Cosmo Palumbo, classe 1989, originario di Napoli, nelle ultime due stagioni punto di forza del Francavilla (63 presenze e ben 25 gol realizzati in giallorosso) ed all’inizio dell’attuale alla Fidelis Andria, � un nuovo giocatore della Vastese.

Un elemento di alto profilo per mister�Marco Amelia�ed un altro colpo di mercato significativo messo a segno dal club biancorosso dopo quello di appena qualche giorno fa con�Vittorio Esposito.

Tra le esperienze di Palumbo si ricordano quelle tra i professionisti con le maglie di Savona, Tuttocuoio, Pro Patria, Reggiana, Casale, Como, Monza, Aversa Normanna, Lecco e Cesena e di D con Ancona, Cavese e Sanremese. Alla fine del campionato 2017/2018 � stato premiato dalla Lega Nazionale Dilettanti come “miglior centrocampista della Serie D”.

Allo�Stadio Aragona�ha siglato l’accordo che lo lega alla Vastese posando per la foto di rito con il presidente�Franco Bolami�ed il co-presidente�Pietro Scafetta.

“La Vastese � stata la migliore opportunit� che ha soddisfatto la necessit� di dovermi avvicinare a casa per problemi familiari personali – le prime parole di Palumbo -.�Ringrazio la Fidelis Andrianel nome del presidente, del direttore, dello staff tecnico, dei compagni di squadra e dei tifosi per lo splendido trattamento di questi due mesi, augurando loro il meglio per il prosieguo della stagione”.

cosmo palumbo 130919

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia